Leonardo Pieraccioni, l’addio commovente alla leggenda della musica

Redazione
Leonardo Pieraccioni, l’addio commovente alla leggenda della musica

Leonardo Pieraccioni, l’addio commovente alla leggenda della musica. Leonardo Pieraccioni, amatissimo attore, seguitissimo sui social ed altrettanto in televisione quando prende parte alle trasmissioni. Oppure quando vi sono messe in onda delle sue pellicole, ha deciso di salutare una leggenda della musica.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso attore comincia la sua lunga ed apprezzata carriera nel lontano 1988.Qquando prende parte alla nota trasmissione ‘Il piacere dell’estate‘ ed in seguito, in radio, partecipa a ‘Via Asiago Tenda‘.

Al cinema, però, il famoso attore arriva nel 1995 con il film iconico ‘I laureati‘ che riesce ad incassare ben 13 miliardi delle vecchie lire. In seguito è al centro dell’attenzione con la pellicola dal titolo ‘Il ciclone‘.

Per quanto riguarda la sua vita privata, tutti ricordano la bellissima storia avuta con la bellissima attrice Laura Torris. La splendida coppia si è incontrata per la prima volta mentre entrambi giravano la pellicola ‘Una moglie bellissima‘.

Leonardo Pieraccioni dice addio a Riccardo Cioni: il commovente saluto del famoso attore

L’amatissimo attore, Leonardo Pieraccioni ha dunque deciso di salutare l’iconico deejay Riccardo Cioni recentemente scomparso.

Riccardo Cioni aveva 66 anni, di origini livornesi, ed è stato un amato e seguito artista. Il deejay aveva il Nuovo Coronavirus, motivo del ricovero in ospedale a dicembre.

In seguito, come in molti sicuramente già sapranno, sembrava che Riccardo fosse fuori pericolo. Infatti tramite la sua pagina social aveva anche ringraziato tutti quelli che l’avevano aiutato durante la malattia.

Purtroppo, però, le sue condizioni sono poi peggiorate fino al punto di non ritorno; la notizia del decesso è stata data dalla sua compagna. Leggi anche qui

Solo poche ore fa, infatti, sulla pagina Facebook dell’artista è comparso il seguente messaggio: “Strappato dai propri affetti familiari, a causa di breve ed improvvisa malattia non collegata alla recente epidemia, in data odierna alle ore 12.00, è venuto a mancare Riccardo Cioni. Ne danno notizia la moglie, il figlio, i cognati e i nipoti tutti“. Fonte CheNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR