Leonardo Pieraccioni lascia tutti senza parole
Leonardo Pieraccioni lascia tutti senza parole. Leonardo Pieraccioni, avete mai visto la sua casa? Si trova a Firenze e qui, spesso, pubblica video e foto insieme alla sua Martina: è davvero spaziosa e bellissima.
L’attore e regista toscano è nato e cresciuto nel capoluogo toscano, che ama moltissimo, e qui ha deciso di trasferirsi definitivamente con la sua famiglia. Leonardo Pieraccioni è molto attivo sui social, dove spesso mostra stralci delle sue giornate insieme alla figlia Martina e anche la sua bellissima casa.
Leonardo è legato per circa 7 anni all’attrice Laura Torrisi che ha incontrato sul set di “Una moglie bellissima”. Era proprio lui a volerla per la parte da protagonista del film e, sul set, è scattata la scintilla tra loro.
I due non si sono sposati ma nel 2010 è nata la loro unica figlia, Martina. La loro storia d’amore è naufragata ma questo non ha danneggiato in nessun modo il rapporto tra Leonardo Pieraccioni e sua figlia che, spessissimo, si trova a casa con lui a Firenze. Ad oggi l’uomo ha una nuova compagna che non sappiamo se viva o meno con lui.
Avete mai visto la casa del regista? Si trova a Firenze, non sappiamo se al centro della città o in una zona più defilata, e spesso appare sui social. Dove Leonardo è molto attivo con foto e video che fanno sempre divertire i suoi follower.
Leonardo Pieraccioni, la sua casa è un sogno
Dalle immagini che spesso e volentieri l’uomo condivide sul suo profilo Instagram si intuisce che la sua sia una casa cittadina. Si tratta di un appartamento molto grande e arredato, per lo più, utilizzando i toni del bianco.
Il salotto sembra essere davvero spazioso e al centro campeggiano un divano rosso a più posti davanti ad una grande tv fissata al muro. Dove spesso la piccola Martina gioca con i videogiochi o guarda i suoi film preferiti. Proprio di recente Leonardo Pieraccioni ha confessato che, ogni volta che la figlia è in casa
Il sottofondo della sua vita diventa quello dei rumori tipici delle battaglie dei film Marvel, i preferiti di Martina. Il salotto è poi corredato da una grande e fornita libreria, oltre che di un pianoforte, che Pieraccioni è molto bravo a suonare. Anche della cucina sono apparse delle foto e pare che sia, anche questa, total white e che il tavolo adibito a mangiare sia di vetro.
La camera da letto di Leonardo Pieraccioni è apparsa più di rado. Ma, in uno scatto, vediamo una grande finestra doppia e un letto molto basso con una spalliera imbottita; anche qui il mobilio è sui toni chiarissimi e luminosi del bianco. Fonte Youmovies