Leonardo Rizzuto, 53 anni, si ribalta col trattore e muore
La tragedia è avvenuta a Girifalco, in provincia di Catanzaro. L'uomo è finito col mezzo meccanico in una scarpata

Leonardo Rizzuto, 53 anni, si ribalta col trattore e muore. La tragedia è avvenuta a Girifalco, in provincia di Catanzaro. L’uomo è finito col mezzo meccanico in una scarpata.
In un tragico incidente, Leonardo Rizzuto, 53 anni, originario di Girifalco, in provincia di Catanzaro, ma residente ad Amaroni, ha perso la vita schiacciato dal potente abbraccio del trattore.
Era impegnato in un compito lavorativo su un terreno situato nella pittoresca località di Piano delle Pere, per conto di una prestigiosa azienda.
In circostanze ancora oggetto di indagini approfondite, il veicolo si è capovolto in maniera fatale, causando la sua prematura scomparsa.
Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i vigili del fuoco, pronti a recuperare il mezzo che era precipitato in una scarpata impenetrabile.
Non sono mancati gli interventi dei carabinieri della Compagnia di Girifalco e del personale altamente specializzato dello Spisal di Catanzaro, che si sono occupati delle accurate verifiche di competenza.