Letizia Ortiz appare stanca e preoccupata: la figlia Leonor in quarantena!

Redazione
Letizia Ortiz appare stanca e preoccupata: la figlia Leonor in quarantena!

Letizia Ortiz appare stanca e preoccupata: la figlia Leonor in quarantena! Letizia Ortiz inaugura il difficile anno scolastico spagnolo, a Navarra. La regina di Spagna, sempre chic, appare però stanca e preoccupata.

Non è un momento facile né per il Paese né per la monarchia. Non solo: la principesse Leonor, che aveva appena ricominciato la scuola, è già in quarantena…

Leonor di Spagna, il primo giorno di scuola è senza mamma Letizia Ortiz: la regina sceglie il basso profilo. Appare consapevole delle difficoltà di un anno scolastico difficile, dove il Virus ha un ruolo di protagonosta-

Dopo un’estate più di lavoro che di vacanza, ricominciano gli impegni istituzionali. Top smanicato a quadri di Zara e scarpe nere di corda Castaner ai piedi.

Niente di nuovo: Letizia pesca alcuni pezzi cult dal suo guardaroba (da tempo la regina ha scelto la linea del “riciclo”) e non toglie mai la mascherina dalla quale spunta uno sguardo tirato, per la preoccupazione e forse anche per qualche ritocchino di troppo. Leggi anche qui 

L’anno scolastico comincia in salita per la diffusione del coronavirus, che potrebbe fare così il suo ingresso anche a Palazzo reale: la principessa Leonor è stata messa con tutta la sua classe in quarantena perché una compagna è risultata positiva.

E segue le lezioni dal computer di casa, come durante il lockdown. Una didattica a distanza, così, anche per l’erede al trono. Situazione davvero difficile e complica, che ovviamente ha investito il mondo intero e non solo la famiglia reale di Spagna.

A scuola il primo giorno senza la mamma

Per la prima volta la regina non l’aveva neppure accompagnata a scuola.  Qualche giorno fa, infatti,  aveva iniziato ad andare a scuola,  scortata in auto da re Felipe e confortata dalla sorella minore Sofia, era entrata in aula da sola. Per uscirne qualche giorno dopo… OGGI

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR