L'insertoRealityGrande Fratello
Letizia Petris al veleno su Perla Vatiero
Letizia Petris al veleno su Perla Vatiero. Perla Vatiero rimane al centro delle conversazioni nella Casa del Grande Fratello. Il suo atteggiamento riguardo alla situazione sentimentale di Mirko Brunetti, esposto costantemente sui social, ha causato fastidio a Letizia Petris. La quale, durante la notte, ha condiviso una forte espressione di scontento con gli altri concorrenti.
Letizia Petris contro Perla Vatiero
Perla Vatiero è diventata oggetto di critiche da parte di Letizia Petris al Grande Fratello. La motivazione è legata al suo comportamento sui social network. Dove non ha smesso di commentare la vita amorosa del suo ex Mirko Brunetti con Greta Rossetti, nonostante la fine della loro relazione.
Secondo Biccy, la giovane campana avrebbe cercato visibilità e popolarità attraverso i suoi post. Letizia Petris si è schierata con Greta, accusando Perla di condizionare la loro relazione e di cercare inutilmente attenzione. Se Mirko sembra condividere il punto di vista di Letizia, Anita Olivieri e Ciro Petrone sono dalla parte di Perla.
L’attore napoletano ha infatti esposto la sua opinione, spiegando che sarebbe stato difficile per chiunque al posto di Perla non reagire alla situazione. Soprattutto considerando che la loro storia è finita in televisione e la nuova relazione con Greta è nata e continua sempre sotto i riflettori del Grande Fratello.
Tuttavia, Greta ha messo in mezzo Perla alla situazione e la giovane fotografa non ha esitato a difendersi. Se dovesse accadere nuovamente, ci ritorneremo sopra. Va tenuto a mente che l’evento è stato documentato dalle telecamere e che su internet sono state scambiate delle stoccate.
La conversazione è stata chiusa da Fiordaliso, che senza troppi giri di parole si è schierata contro Greta Rossetti. “Personalmente, non mi piace Greta e ho le mie ragioni. Tutto ciò che ho visto mi porta a questa conclusione. Mirko, invece, mi piace molto ed è estremamente educato. Non riesco a capire come possa stare con lei.”