Letizia Petris durissimo sfogo e lacrime al Grande Fratello

Redazione
Letizia Petris durissimo sfogo e lacrime al Grande Fratello
Letizia Petris

Letizia Petris durissimo sfogo e lacrime al Grande Fratello. Nell’edizione corrente del Grande Fratello, diversi concorrenti cominciano a sperimentare il peso della competizione, delle strategie e del periodo trascorso. Particolarmente, nel rifugio, Beatrice Luzzi e Letizia Petris si sono liberate delle loro aggravanti tensioni.

L’attrice è crollata in un pianto a seguito degli scontri avvenuti nei giorni recenti con Rosy Chin e Massimiliano Varrese. “Desidero che vi immaginiate, avendo repellenti addosso con i figli a casa. Non è facile per loro. Devo essere sempre di fronte a un giudizio? “Sei impeccabile”, “non sei impeccabile”, “hai commesso un errore”, tuttavia, mi comporto così con voi?

Francamente non posso sopportare “due giorni ti sei comportata adeguatamente, un giorno ti sei comportata inadeguatamente”, ma quando? Vedi il progresso forse perché mi hai osservato ed ascoltato. Non sembra che io abbia fatto nulla di male, non ho ancora compreso quand’è che mi sono comportata male.

Posso dichiarare qualcosa? Siete consapevoli delle problematiche che ho affrontato, delle vostre azioni severe, autoritarie e forzate…Non pretendo di giudicarle. Anche le dettagli minuziosi…Ci sono diverse prospettive per osservare le persone“.

Grande Fratello, Letizia Petris si lascia andare ad uno sfogo

Dopo gli eventi recenti, Letizia Petris ha espresso le sue preoccupazioni sugli effetti potenzialmente negativi della nuova disposizione tra Casa e tugurio, e su come questa può influire sull’armonia tra i residenti. Le sue parole sono queste: “Ho provato una grande delusione poiché, dopo l’uscita di ieri, Arnold mi ha rivelato di sentirsi ora molto bene

Il che implica che se noi traslochiamo in casa, saremo visti negativamente dagli altri. Io sono una persona molto emotiva e questa situazione mi preoccupa molto. Ho timore che l’equilibrio che avevamo costruito in casa possa andare perduto. Mi lego facilmente alle persone e desidero valutarle correttamente.

Ad esempio, Samira è apparsa solo poche volte e questo mi ha fatto pensare. Sono autentica e gli altri dovrebbero imparare a gestire in modo equilibrato le relazioni. Non sono perfetta, ma mi contraddistingue un importante pregio. Credo fermamente nell’esistenza delle emozioni e dei sentimenti, che nessuno potrà mai sottrarmi.”

Marco e Valentina hanno tentato successivamente di rasserenare confortare Letizia Petris. Suggerendole di affrontare la situazione con più leggerezza: “Non c’è nessuno che si preoccupa per me…non sto dicendo che sono relazioni superficiali, ma sono legami che formi in queste circostanze. Non dovresti attribuirvi troppi significati, che forse dovresti imparare a gestire da sola. Ho capito quello che intendi, ma fai attenzione a non farti del male”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR