Letizia Petris le gravi accuse dell’ex compagna: “Mi picchiava e mi…”

Redazione
Letizia Petris le gravi accuse dell’ex compagna: “Mi picchiava e mi…”
Letizia Petris le gravi accuse della ex

Letizia Petris e Paolo Masella stanno attualmente vivendo una relazione all’interno del Grande Fratello. Relazione che ha generato grande attenzione nella puntata di ieri del reality show di Canale5.

Tuttavia, Letizia Petris ha affermato di non essere emotivamente coinvolta con Paolo e di voler affrontare la loro storia con leggerezza. Dato che ha da poco concluso una precedente relazione. Durante la trasmissione, Letizia ha anche menzionato il suo passato rapporto con la sua ex compagna Nicole Conte, di cui aveva già parlato in Casa.

Quando Beatrice Luzzi ha sottolineato il fatto che Paolo non piacesse abbastanza a Letizia, quest’ultima ha precisato di non voler essere etichettata. Infatti, quando l’attrice ha affermato di essere lesbica, Letizia ha giustamente richiesto di non essere confinata in una categoria.

Parlando della sua ex compagna, Letizia Petris ha confessato che suo padre non era in grado di accettare la relazione. E fino a oggi si sente in colpa per questo, poiché è morto senza mai vederla con un uomo. D’altra parte, la sua versione dei fatti sembra contrastare con quella raccontata via Instagram dalla sua ex compagna.

Le accuse della ex compagna di Letizia Petris

Nicole, la donna che ha avuto una relazione sentimentale con Letizia Petris fino al 2021, ha preso la parola sui social per fare chiarezza sulla situazione. E ha raccontato una versione dei fatti notevolmente diversa da quella resa nota da Petris.

“Vorrei iniziare dal principio”, ha introdotto nella sua esposizione, prima di rivolgere pesanti accuse alla sua ex fidanzata, accusandola di aver tradito, vessato e persino picchiato.  “Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno.

Ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre, anche no. La nostra relazione è cominciata nel 2018 con grossissime difficoltà. Perché i suoi genitori non accettavano la cosa – questo è vero – ma si è protratta per tre anni durante i quali lei ha avuto un sacco di altre relazioni in contemporanea.

Per non farsi mancare niente, anche con un’altra donna (assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva c’erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna). Quindi mentre mi dava della persona problematica, facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e facendomi passare come lo zimbello di Rimini

Lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone, non permettendo a me di farmi la mia. Perché appena riuscivo a staccarmi da lei, tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo”.

Nicole Conte, ex di Letizia

Nicole analizza attentamente la situazione tra Letizia Petris e Paolo Masella. Ritenendo che la coinquilina stia adoperando un meccanismo scorretto per manipolare l’amico convivente. Secondo lei, addossare le colpe alla figura paterna, scomparsa ormai da tempo, per una relazione che Letizia Petris usa e riutilizza a piacere, risulta alquanto deplorevole.

Inoltre, il gioco sottile a cui la coinquilina sta giocando con Paolo, sembra essere un’abitudine consolidata nella sua vita. Infatti, riesce a far credere di essere nella situazione di vittima, solo per poi spostare il focus sugli altri, e ripetere lo stesso schema con una nuova preda. Quindi conclude amara

A oggi mi rendo conto di quanto stupida io sia stata perché ho buttato tre anni della mia vita giustificandola e pensando di essere io quella sbagliata. Mi sono data la colpa, ho pensato di essere io la pazza perché lei me lo ripeteva sempre. L’ho messa davanti a tutto, compresa me stessa, e nel momento della morte di suo padre, c’ero io ad abbracciare lei e sua madre.

Alla fine mi è stato detto che l’ho fatto per un tornaconto. Ancora oggi devo capirlo. Fortunatamente, dopo tre anni qualcuno mi ha aperto gli occhi e mi sono svegliata dall’incubo che stavo vivendo. Ho trovato una persona che ha dovuto ricucirmi letteralmente e ci è voluto tanto tempo prima che io ritornassi la Nicole di sempre. Quindi basta far passare per una santa una persona che è tutto tranne santa”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR