Letizia Petris le parole su Soleil alzano un polverone

11 Ottobre 2023 - 20:00

Letizia Petris le parole su Soleil alzano un polverone

Letizia Petris, protagonista del Grande Fratello 2023, non fa altro che parlare di Soleil Sorge, da lei addirittura considerata un’icona. Questo ha sollevato parecchie perplessità tra gli affezionati del programma, che vedono in questo comportamento più di un motivo di sospetto. Molti sperano ancora in nuovi svisceramenti e colpi di scena, ma si può dire che ormai le speranze si stanno gradualmente affievolendo.

Lo show non sta reggendo come dovrebbe e le aspettative degli spettatori sono state deluse per settimane. Tutte queste incertezze sono nate dal discorso improvviso di Letizia Petris. E sì, Letizia ha dato inizio alla sua serie di lodi verso l’ex gieffina Soleil. Soleil è indubbiamente uno dei personaggi che si è fatto risaltare – in positivo o in negativo – nella Casa del Grande Fratello a Cinecittà.

Letizia Petris, oltre ai generici complimenti, ha anche confessato che desidera incontrarla. “È davvero un modello per me”, ha detto Letizia durante una chiacchierata con Giuseppe Garibaldi, un altro personaggio del programma. Insomma, per Letizia incontrare Soleil sarebbe un sogno che si avvera. Secondo lei, Soleil potrebbe dare dei suggerimenti preziosi ai concorrenti della Casa.

La definisce “una combinazione tra Heidi e Beatrice” e una persona che mantiene sempre il controllo. “È proprio una bomba”, ha concluso Letizia. Alcuni spettatori, infatti, su internet hanno notato che dopo questa dichiarazione il regista ha deciso di cambiare l’inquadratura su altri concorrenti.

Letizia Petris sorgono importanti sospetti in queste ore

Pare che qualcuno abbia orchestrato tutto solo per far fare un ritorno a Soleil, secondo alcuni spettatori! Insinuano che Letizia Petris ha spinto un po’ troppo con le parole, specialmente dichiarando di voler conoscerla e offrirle dei consigli. Questo avrebbe potuto riaccendere la famosa ‘porta rossa’ all’amata Soleil in un ruolo di ospite nello spettacolo.

Ricorda un po’ quello che è successo con Jane Alexander, no? Lei è tornata durante il nono episodio per confrontarsi con Beatrice Luzzi, e Signorini le ha perfino offerto di riprendere il suo ruolo originale. Soleil ha un bel seguito, quindi forse Signorini punta a far leva sulla sua popolarità per assicurarsi più spettatori. Detto fra noi, gli ascolti non sono stati eccezionali di recente.

Si mormora che “Signorini non sai più quale mossa fare”. Questo potrebbe spiegare perché Letizia sembra così decisa a lusingare Soleil. Forse crede che elogiandola, attirerà più fan dalla sua parte. Ha perfino azzardato a definirla un’icona, il che ha scatenato un sacco di dibattiti online. Ad ogni modo, c’è chi sospetta che questa sia solo una tattica di Letizia Petris per ingraziarsi i fan di Soleil. Più la elogia, più affascinerà i fan di Soleil, o almeno così sembra.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip