Letizia Petris parla della morte del padre al GF

Redazione
Letizia Petris parla della morte del padre al GF
Letizia Petris

Letizia Petris, una concorrente del Grande Fratello, è stata protagonista di un momento di grande commozione nella casa di Cinecittà. Con gli occhi lucidi, la giovane fotografa si è confidata con Paolo, uno dei suoi coinquilini

Raccontando della morte del padre Osvaldo. Nel ripercorrere i ricordi di un dolore così grande, Letizia ha reso tangibile l’impossibilità di dimenticare quel momento tragico. Già durante il video di presentazione, aveva toccato brevemente l’argomento, avendo perso il padre ad inizio 2020.

Il dolore per la morte di papà Osvaldo

Letizia Petris condivide con il suo inquilino Paolo il profondo dolore che sente per la perdita del padre, avvenuta tre anni fa. Nonostante il passare del tempo, il ricordo del genitore amato continua a pesare sul suo cuore. Fortunatamente, Letizia ha trovato conforto e sostegno nella comunità di San Patrignano

Dove il padre era molto apprezzato da tutti per la sua eccezionale persona. La giovane ha ricordato con profonda emozione la frase che gli amici del padre le ripetevano spesso, come simbolo di affetto e rispetto per una figura così speciale. “Mi diceva sempre che ero bellissima.

In lui ho sempre visto un uomo forte, grazie a mia madre accoglievo l’anima con il cuore, grazie a papà usavo la testa”. La giovane, poi, ha ammesso: “Gli dicevo mi devi portare all’altare. Immaginavo il ballo tra padre e figlia, ho sempre avuto la visione dell’amore gigante. Questa cosa mi ha sempre fatto soffrire”.

La presentazione di Letizia Petris al GF

Nel video introduttivo del reality show, Letizia Petris ha condiviso con il pubblico la sua toccante storia personale. “La mia vita è stata come una sceneggiatura televisiva”, ha esordito, rivelando che i suoi genitori si erano battuti contro la dipendenza dalle sostanze stupefacenti prima della sua nascita. Letizia ha poi raccontato di essere cresciuta in una comunità a San Patrignano fino ai suoi 15 anni, limitando notevolmente le sue uscite di casa.

“Successivamente, ho frequentato l’università”, ha aggiunto. Nel corso del video, Letizia Petris ha poi commemorato il padre, scomparso durante la sua adolescenza. “Mia madre mi ha chiamato per dirmi che mio padre era malato e aveva una forte febbre. Purtroppo, non si è mai ripreso dal pronto soccorso. Mi mancano i suoi abbracci e mi ha insegnato a non arrendermi mai e a cercare sempre il lato positivo delle cose”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR