Letterio Liotta non ce l’ha fatta. Morto dopo 4 giorni di agonia
L'anziano era stato investito a Messina sul viale Boccetta. Stava attraversando la strada all'altezza della Fontana Arena
Letterio Liotta non ce l’ha fatta. Morto dopo 4 giorni di agonia. L’anziano era stato investito a Messina sul viale Boccetta. Stava attraversando la strada all’altezza della Fontana Arena.
Letterio Liotta, 84 anni, è deceduto ieri sera a seguito delle lesioni riportate in un incidente avvenuto il 12 settembre sul viale Boccetta a Messina.
L’uomo stava attraversando la strada all’altezza della Fontana Arena quando è stato investito da un motociclo che procedeva in direzione monte-mare.
Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, Liotta è stato trasportato all’ospedale Piemonte, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Morto a quattro giorni dall’incidente
Dopo quattro giorni di agonia, non è purtroppo riuscito a superare la gravità delle ferite. La sezione Infortunistica dei vigili urbani ha avviato le indagini per accertare le dinamiche esatte dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Le autorità confermano l’importanza di rispettare le norme stradali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Il decesso di Letterio Liotta sottolinea la necessità di un’attenzione costante nella gestione della sicurezza stradale per prevenire incidenti simili.