L’ex fidanzato di Franceska Pepe: “Mi ha offerto 300 euro per sparire”

Redazione
L’ex fidanzato di Franceska Pepe: “Mi ha offerto 300 euro per sparire”

L’ex fidanzato di Franceska Pepe: “Mi ha offerto 300 euro per sparire”. Nuove rivelazioni sul passato sentimentale di Franceska Pepe, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Non solo il chiacchierato flirt con Vittorio Sgarbi smentito da Franceska, e la love story con l’americano facoltoso a Dubai. Ora a parlare è Gianluigi Tumoletti, ex fidanzato storico della modella.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, il 27 enne ha raccontato alcuni dettagli importanti su Franceska, che gli avrebbe offerto dei soldi per mettersi in ombra e non parlare di lei.

Lo rivela Riccardo Signoretti, direttore della rivista, sul suo profilo Instagram. Sul prossimo numero, Tumoletti, deluso e offeso dall’influencer, ha dichiarato: “Mi ha chiesto di sparire perché so tante cose di lei e non vuole che io parli. Mi ha offerto 300 euro per stare zitto”.

Chi è Gianluigi Tumoletti ex fidanzato di Franceska Pepe

Classe 1993, Gianluigi Tumoletti è il fidanzato storico di Franceska Pepe. Il giovane 27enne svolge l’attività di manager in un club della movida milanese e al tempo stesso si muove nell’ambito della ristorazione, come mostra sul suo profilo Instagram.

La storia d’amore con Franceska Pepe è durata circa quattro anni, dal 2013 al 2017 e a quanto pare ora i rapporti tra i due non sarebbero dei migliori.

In una precedente intervista a Novella 2000 però, Tumoletti aveva svelato che poco prima dell’ingresso di Franceska nella casa del GFVip, tra loro ci sarebbe ancora qualcosa.

Del loro rapporto ha raccontato: “Eravamo persi l’uno dell’altra. Una storia da favola. Oggi abbiamo ancora un bellissimo rapporto, pur non stando insieme”.

Il manager aveva aggiunto che lui sarebbe l’unico ragazzo al quale Franceska si è legata in modo serio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR