L’ex tronista di Uomini e Donne: “Ho preso 28 chili e sento che…”

Una testimonianza in tema di body positività arriva da Anna Munafò
di  Redazione
3 settimane fa - 31 Maggio 2021

L’ex tronista di Uomini e Donne:  “Ho preso 28 chili e sento che…”. Una testimonianza in tema di body positività arriva da Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne diventata mamma un anno fa.

“Ho 28 chili in più, che si vedono e che non nascondo”, racconta la donna. Che denuncia: “Ieri sono uscita dopo tanto tempo e per strada gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto è ingrassata’ li ho sentiti”.

E’ un tema delicato quello che racconta Anna Munafò in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ex tronista di Uomini e Donne, che fu concorrente di Miss Italia e che visse un breve flirt con Tomaso Trussardi, Anna ha lasciato il piccolo schermo.

Si è sposata in Sicilia lo scorso anno e a giugno è diventata mamma del suo primo figlio. Ma ieri, tornando a uscire dopo un periodo trascorso in casa, complici anche le misure anti contagio, Anna ha sperimentato l’ingiusto biasimo di una parte di coloro che ha incontrato. E ha deciso di denunciarlo.

Nella didascalia di una foto scattata in spiaggia, Anna ha scritto: “Ieri sono uscita dopo tanto tempo e non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto è ingrassata’ li ho sentiti”. Leggi anche qui 

Un’attenzione spiacevole che l’ha messa in difficoltà, ed è per quello che la donna ha provato a raccontare le sensazioni sperimentate, perché il fatto di esporsi personalmente serva ad aumentare la consapevolezza e con essa la sensibilità:

Sì, ho 28 kg in più che si vedono e che non nascondo. Come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero. Siamo belle a prescindere.

Chi è?

Seconda classificata a Miss Italia 2005 (a vincere la corona fu Edelfa Chiara Masciotta), Anna Munafò, l’ex tronista partecipò a Uomini e Donne nella stagione 2013/2014. In tv scelse il romano Emanuele Trimarchi con il quale visse una breve storia d’amore che si concluse tra reciproche accuse.

Emanuele, in particolare, fu accusato di avere solo finto il suo interesse nei confronti della tronista siciliana per poter consolidare la sua figura di nuovo volto della televisione.

Successivamente legata al personal trainer Matteo Milioti, Anna ha gradualmente abbandonato il mondo della televisione. Il 31 dicembre 2019 ha sposato l’attuale marito Giuseppe Saporita. Il bambino che aspettavano, Michael, è nato a giugno 2020. Fanpage 

L’ex tronista di Uomini e Donne: “Ho preso 28 chili e sento che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi uomini e donne