Liam Payne (One Direction’s) e Maya Henry si sposano?

Redazione
Liam Payne (One Direction’s) e Maya Henry si sposano?

Liam Payne (One Direction’s) e Maya Henry si sposano? Il cantante dei One Direction’s avrebbe chiesto in moglie, con un anello da tre milioni di sterline,  la modella a cui è legato da un paio d’anni. Alle spalle, per Liam, una dolorosa rottura con Cheryl Cole, mamma del suo piccolo Bear.

Liam Payne, 26 anni, avrebbe chiesto in sposa Maya Henry dopo due anni di fidanzamento. Il cantante degli One Direction’s, come racconta PageSix, avrebbe regalato alla ventenne modella ereditiera americana un anello da tre milioni di sterline.

La proposta di matrimonio sarebbe avvenuta in pieno lockdown. Ma ora la coppia è stata paparazzata fuori da un ristorante londinese. E Maya alla mano destra sfoggiava l’impressionante gioiello.

Gli sguardi di Liam e Maya si sono incrociati per la prima volta nel 2015. Dopo un concerto degli One Direction’s, lei aveva avuto l’occasione di incontrare la band. Un incontro veloce, di poca importanza, che non ha segnato il loro cammino.

Tanto che il cantante ha avuto una relazione di tre anni con Cheryl Cole, mamma del suo piccolo Bear. Poi, nel 2018, la  dolorosa rottura. «Ho avuto bisogno di tempo per riprendermi», ha confessato lui.

Qualche mese dopo, però, nella sua vita è ricomparsa Maya. I due nel settembre 2019 sono stati fotografati mentre camminavano per il quartiere Mayfair di Londra.

Stavano insieme già da mesi, ma Liam voleva aspettare a rendere pubblica la relazione per rispetto nei confronti della ex Cheryl. Dopo la paparazzata, però, ha deciso di non nascondersi più e ufficializzare. «Ho trovato qualcuno che è sinceramente la mia migliore amica».

Per Liam il prezzo del successo avuto con gli One Direction è stato alto da pagare. I riflettori continuamente puntati addosso e le fan in delirio lo hanno portato a soffrire di agorafobia e ad avere problemi di alcolismo.

Ma Maya gli ha «restituito la felicità» e lo ha «aiutato a vincere lo stress». Lei «è incredibile. È talmente risalssata che mi aiuta a stare tranquillo in qualsiasi situazione».

Emozioni nuove, mai provate, per il cantante. Che ora guarda al futuro «con meraviglia». E nel suo futuro, a dar retta al gossip, c’è profumo di fiori d’arancio. Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR