Liborio Como, 53 anni, è stato trovato morto per strada

E' successo in una via del rione San Giuliano del comune di Erice Casa Santa, nel Trapanese. Sul corpo dell'uomo sono state notate ferite d'arma da taglio

Redazione
Liborio Como, 53 anni, è stato trovato morto per strada
repertorio

Liborio Como, 53 anni, è stato trovato morto per strada. E’ successo in una via del rione San Giuliano del comune di Erice Casa Santa, nel Trapanese. Sul corpo dell’uomo sono state notate ferite d’arma da taglio.

Il corpo di un uomo è stato scoperto in una strada del quartiere San Giuliano, nell’area di Casa Santa, una frazione del comune di Erice, in provincia di Trapani.

La vittima, identificata come Liborio Como, un operaio di 53 anni, è stata trovata nei pressi di un locale, in uno slargo situato tra via Ciullo D’Alcamo e via Urbino, secondo quanto riferito dalla stampa locale.

Ferite si arma da taglio sul corpo

Dai primi accertamenti, sul corpo sono state riscontrate ferite da arma da taglio: una sul petto e un’altra apparentemente sulla testa. Per una prima ispezione sul posto sono stati chiamati il medico legale e il magistrato di turno.

La Polizia di Stato si è recata sul luogo per indagare sulla dinamica e sulle cause del decesso. Attualmente, tutte le ipotesi rimangono aperte, anche se si sospetta prevalentemente un accoltellamento.

Le forze dell’ordine stanno esaminando se la morte sia stata la conseguenza di un’aggressione o se sia avvenuta in altre circostanze. La polizia sta mantenendo un rigoroso riserbo sulle indagini.

Gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile di Trapani sono intervenuti tempestivamente per effettuare i primi accertamenti, delimitando l’area per consentire alla Scientifica di condurre i rilievi.

Si è appreso che l’uomo non viveva nel quartiere dove è stato trovato e non aveva precedenti penali.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR