Licata: donna 29enne trovata morta in casa. Era incinta

Redazione
Licata: donna 29enne trovata morta in casa. Era incinta

Licata: donna 29enne trovata morta in casa. Era incinta. Una donna di 29 anni è trovata morta nel suo appartamento di Licata, in provincia di Agrigento.

La giovane era incinta e sarebbe trovata senza vita nel suo appartamento dopo essersi presentata in ospedale nella giornata di sabato scorso, lamentando dei dolori. I medici avrebbero però dimesso la 29enne rimandandola a casa e nella giornata di ieri la giovane mamma è deceduta.

I soccorsi

I medici del 118 intervenuti sul posto dopo il ritrovamento del corpo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 29enne. Il marito della donna ha presentato denuncia e ora si dovrà accertare se nell’episodio vi sia un nesso con le dimissioni dall’ospedale avvenute due giorni fa.

Disposta l’autopsia sul corpo della giovane

La 29enne si era presentata in ospedale lamentando un forte dolore alla gola. Dopo la prima visita, la donna era rimandata a casa. L’autopsia dovrà chiarire se il malessere manifestato davanti ai medici del 118 fosse collegato alla gravidanza.

Il marito della vittima ha presentato denuncia chiedendo di fare luce sul possibile caso di malasanità. Solo dopo l’autopsia potranno essere celebrate le esequie della giovane.

La giovane mamma di origini marocchine è trasportata all’ospedale San Giacomo d’Altopasso dall’ambulanza nel disperato tentativo di rianimarla. Per lei, però, non vi è nulla da fare.

Stando a quanto finora reso noto, a causare il decesso della donna potrebbe essere un’emorragia. Il tutto potrà essere, però, chiarito solo dall’esame autoptico disposto per il prosieguo delle indagini.

La 29enne viveva nel quartiere Oltreponte di Licata insieme al marito che ha chiesto accertamenti sull’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR