Licata: Paolo Vella, agricoltore, morto schiacciato dal trattore

Redazione
Licata: Paolo Vella, agricoltore, morto schiacciato dal trattore

Licata: Paolo Vella, agricoltore, morto schiacciato dal trattore. Ennesimo tragico incidente sul lavoro in Sicilia, in provincia di Agrigento, dove un agricoltore, Paolo Vella, 51 anni, mentre stava lavorando la terra col trattore si è ribaltato ed è finito schiacciato dal mezzo.

Il fatale incidente è avvenuto a Licata, in via Riesi, nel terreno in cui stava lavorando Paolo Vella, l’agricoltore 51enne.

L’incidente e la tragedia

L’incidente sarebbe avvenuto mentre l’uomo si trovava a bordo del mezzo e stava arando la terra. Ad un certo punto sarebbe finito in una cunetta nella quale vi era dell’acqua. Ribaltatosi nella cunetta con il veicolo è morto schiacciato dal mezzo pesante.

I soccorsi sono arrivati nell’immediato, dopo che è lanciato l’allarme, ma non c’è nulla da fare. Ora sarebbero in corso i lavori per il recupero del mezzo.

Il cordoglio

Sono profondamente colpita dalla tragica notizia che ha scosso l’intera città di Licata, dove l’agricoltore Paolo Vella ha perso la vita per il ribaltamento del trattore mentre lavorava in un terreno”.

A dichiararlo è Maria Platamone, assessore comunale all’Agricoltura e Pesca. “Gli incidenti in agricoltura, ha sottolineato l’assessore, sono purtroppo molto diffusi, e il ribaltamento del trattore è tra le principali cause di morte sul lavoro nel settore agricolo.

Esprimo tutta la mia vicinanza alla famiglia, stringendomi a loro nel dolore per la perdita del loro caro congiunto”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR