Lignano Sabbiadoro: trovato corpo senza vita di Giovanni Treu

Il ritrovamento del cadavere del 64enne di Aprilia Marittima, è avvenuto questa mattina nei pressi della frazione di Bevazzana non distante da un campeggio

Redazione
Lignano Sabbiadoro: trovato corpo senza vita di Giovanni Treu
repertorio

Lignano Sabbiadoro: trovato corpo senza vita di Giovanni Treu. Il ritrovamento del cadavere del 64enne di Aprilia Marittima, è avvenuto questa mattina nei pressi della frazione di Bevazzana non distante da un campeggio.

Questa mattina, sabato 16 novembre, è stato rinvenuto un corpo senza vita in un canale nei pressi della località di Bevazzana, nel Comune di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.

Il ritrovamento è avvenuto non lontano da un campeggio, e il cadavere potrebbe essere quello di Giovanni Treu, 64 anni, residente ad Aprilia Marittima, una frazione di Latisana e Marano, in provincia di Udine.

L’allarme lanciato dai passanti

Alcuni passanti hanno notato il corpo intorno alle 8 e hanno subito avvisato le autorità. I Vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto, hanno provveduto a recuperare la salma e a garantire la sicurezza dell’area circostante.

Il canale si trova in una zona residenziale, vicina al campeggio precedentemente menzionato. Le indagini sono state immediatamente avviate dai Carabinieri della compagnia di Latisana, con l’obiettivo di chiarire le circostanze della morte di Treu.

Seguite diverse piste

Attualmente, tutte le ipotesi sono considerate e nessuna pista prevale sulle altre. La Procura della Repubblica di Udine ha aperto un fascicolo e deciderà se sono necessari ulteriori accertamenti.

Questa valutazione sarà basata sia sulla relazione del medico legale presente sul luogo, sia sui rapporti dei Carabinieri. Si prendono in esame scenari che variano dall’incidente a un eventuale gesto volontario, restando da verificare anche la presenza di segni di violenza che potrebbero avere avuto un ruolo nel decesso.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla vittima, e gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo sulla vicenda. La salma, dopo essere stata recuperata, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR