Limido Comasco: ragazza 20enne muore investita da un’auto pirata
La ragazza, che era insieme al fidanzato, si era fermata, nella notte per soccorrere un animale ferito. Il fatto in via San Giuseppe tra Limido e Lurago Marinone

Limido Comasco: ragazza 20enne muore investita da un’auto pirata. La ragazza, che era insieme al fidanzato, si era fermata, nella notte per soccorrere un animale ferito. Il fatto in via San Giuseppe tra Limido e Lurago Marinone.
Una giovane di 20 anni, residente a Vertemate, in provincia di Como, ha tragicamente perso la vita dopo essere stata investita nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 marzo lungo via San Giuseppe, tra Limido Comasco e Lurago Marinone.
Secondo quanto riportato da Areu, l’incidente è avvenuto intorno alle 2:28. Le condizioni della ragazza sono apparse fin da subito critiche, i soccorsi si sono attivati tempestivamente con ambulanza ed elicottero in codice rosso.
Sul posto dell’incidente si sono portati anche i carabinieri
Presenti sul luogo anche i carabinieri. La giovane è stata trasportata immediatamente all’ospedale Sant’Anna, dove è morta a causa delle gravi ferite.
Dalle prime indagini basate sulla testimonianza del fidanzato, sembra che la coppia si fosse fermata per verificare l’eventuale investimento di un animale.
Durante questo tentativo, un’auto sopraggiunta a forte velocità ha investito la ragazza, trascinandola per decine di metri prima di fuggire. Gli investigatori stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente e di rintracciare il conducente dell’auto pirata.