L’indiscrezione sui palinsesti Rai, soffiata a Mediaset

Redazione
L’indiscrezione sui palinsesti Rai, soffiata a Mediaset

L’indiscrezione sui palinsesti Rai, soffiata a Mediaset. Riaccende il motori la nuova stagione televisiva. Nonostante sia finita da pochissimi giorni, i riflettori degli addetti ai lavori sono già puntati sul nuovo anno televisivo.

Che inizierà a settembre. Tale quale show, il format di Rai1 condotto da Carlo Conti, è stato riconfermato. E si vociferano i concorrenti che potrebbero partecipare. Tra questi, lo ricordiamo, dovrebbe arrivare anche Pierpaolo Pretelli

Secondo classificato al Gf Vip di Alfonso Signorini. Ma non è l’unico che in questi giorni ha superato il provino. Spuntano vari nomi: Federica Nargi, che ha partecipato a Miss Italia 2007 ed ex velina di Striscia la notizia.

Ci sarebbe anche il provino di Francesca Alotta, che partecipò nel 1992 a Sanremo con Aleandro Baldi, indimenticabile il loro brano intitolato Non amarmi. Provino anche per Elena Ballerini, ex inviata di Mezzogiorno in famiglia.

Ed infine anche l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, che ha partecipato a Ballando con le stelle. Per adesso ancora non è ufficiale il nome di tutti quelli che faranno parte del programma di Carlo Conti.

Ma dalle ultime indiscrezioni pare chiaro che il cast è quasi pronto. Si aggiungono anche Melita Toniolo, Juliana Moreira e il comico Massimo Bagnato. Non solo: potrebbe arrivare anche Ciro Priello, napoletano doc, membro dei The Jackal.

Il conto alla rovescia è già iniziato: da rumors lo storico programma di musica e imitazioni di Rai1 dovrebbe iniziare a settembre, sempre di venerdì. Potrebbe scontrarsi con il Grande Fratello vip

Che lo scorso anno ha dato filo da torcere a Rai1, battendo il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. A breve Mamma Rai presenterà i palinsesti per la nuova stagione e scioglierà anche la riserva su Tale quale show.

Palinsesti Mediaset anticipazioni

Per i prossimi palinsesti autunnali Mediaset, Barbara d’Urso rischia di restare senza programmi in prime time. La conduttrice partenopea, reduce da una stagione televisiva che non è proprio ricca di soddisfazioni dal punto di vista Auditel.

A partire dal prossimo mese di settembre dovrebbe subire un ridimensionamento nella programmazione della rete ammiraglia. Stando a quanto si apprende, per lei, infatti, al momento sarebbe previsto soltanto l’appuntamento con Pomeriggio 5. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR