Lino Banfi diventa bisnonno. La nipote è diventata mamma
Virginia Leoni, la nipote di Banfi, figlia di Rosanna Banfi, ha messo al mondo Matilde nel giorno di Santa Lucia
Lino Banfi diventa bisnonno. La nipote è diventata mamma. Virginia Leoni, la nipote di Banfi, figlia di Rosanna Banfi, ha messo al mondo Matilde nel giorno di Santa Lucia.
L’attore Lino Banfi è diventato bisnonno con la nascita di Matilde, la figlia primogenita di Virginia Leone, a sua volta figlia di Rosanna Banfi.
La notizia è stata annunciata su Instagram da Rosanna Banfi, che è diventata nonna per la prima volta. Scalzando le previsioni, la piccola Matilde ha scelto di nascere il 13 dicembre, in concomitanza con la festa di Santa Lucia, nome molto caro alla famiglia Banfi in quanto è quello della moglie dell’attore, Lucia Zagaria, scomparsa nel febbraio 2023.
L’intervista a Verissimo
Virginia Leone, nel corso di un’intervista a Verissimo a settembre, aveva confidato le sue difficoltà nel diventare madre a causa di una menopausa precoce scoperta a 31 anni, ma grazie all’incontro con una dottoressa è riuscita a realizzare il suo sogno di maternità.
Infine, l’attore Lino Banfi aveva manifestato la sua intenzione di voler essere presente per l’arrivo della sua bisnipote, inizialmente previsto per gennaio.