Lino Guanciale affonda Barbara D’Urso

Redazione
Lino Guanciale affonda Barbara D’Urso

Lino Guanciale affonda Barbara D’Urso. L’Allieva 3 stravince agli ascolti tv di domenica 25 ottobre 2020, e quasi non fa più notizia. La notizia è il crollo dei dati di ascolti di Barbara D’Urso.

Il suo Live – Non è la D’Urso passa dai 2.2 milioni di spettatori netti di una settimana fa a 1.8 milioni di spettatori netti.

Lo share scende dal 14.5% di una settimana fa al 12.3% di ieri.

In questo scenario, mantengono la media sia Che Tempo che Fa sia Non è L’Arena, diretti concorrenti del talk di Canale 5.

Ascolti tv 25 ottobre 2020

La fiction di Rai Uno con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, L’Allieva 3, ha conquistato 4.493.000 spettatori pari al 20.5% di share.

Un successo ormai riconosciuto.

Crolla, come anticipato in apertura, il talk show di Barbara D’Urso: su Canale 5, 1.854.000 spettatori pari al 12.3% di share. La presentazione del programma ha invece raccolto 2.403.000 spettatori netti per il 9.2% di share.

Vicinissimo Fabio Fazio con il suo Che Tempo Che Fa (ospite Vincenzo De Luca, governatore della Campania): 2.905.000 spettatori netti per uno share pari all’11.5% di share. Che Tempo Che Fa – Il Tavolo è stato seguito da 1.278.000 spettatori netti per il 7.8% di share.

Ascolti tv sulle altre reti

Non è L’Arena, il talk show condotto da Massimo Giletti su La7, è stato visto da 1.450.000 spettatori netti per il 5.5% di share.

La serata NCIS su Rai2: NCIS Los Angeles è stato visto da 1.245.000 spettatori netti per il 4.7% di share e NCIS New Orleans ha invece realizzato 944.000 spettatori netti per il 3.9% di share.

Un grande classico dei cine-comic su Italia 1: il film X-Men: L’inizio ha realizzato 1.055.000 spettatori netti per il 4.7% di share. Il film The Town, con Ben Affleck e Jeremy Renner, è stato visto da 580.000 spettatori netti per il 2.8% di share su Rete4.

Masterchef Italia, in onda su Tv8, è stato visto da 547.000 spettatori netti per il 2.7% di share. Salvinology: tutti i volti di Matteo, sul Nove, realizza 154.000 spettatori netti per lo 0.6% di share. Leggi qui

Javier Rigau, l’ex di Gina Lollobrigida, denuncia Barbara D’Urso.

Puntata particolarmente intensa quella di Live-Non è la D’Urso di domenica 25 ottobre, dove tra gli ospiti c’è stata anche Gina Lollobrigida. Leggi qui

L’attrice è tornata a parlare della vicenda che la vede protagonista da diversi anni, quella del presunto matrimonio con Javier Rigau.

Vicenda già affronatata diverse volte in prima serata nel programma di Canale 5. Quella che sembrava essere una storia senza fine.

Pare che sia arrivata ad una conclusione, stando a quanto è rivelato dalla diva e dal suo factotum Andrea Piazzolla.

Intanto, a pagarne le conseguenze è proprio la trasmissione Mediaset che, come rivelato dalla conduttrice, si è beccata una diffida proprio da Rigau.

La rabbia di Gina Lollobrigida

In collegamento con lo studio Mediaset c’è Gina Lollobrigida che ancora una volta, si trova a dover affrontare un argomento per lei piuttosto intricato e doloroso. Leggi qui

Come la truffa di cui è stata vittima, perpetrata da quello che è stato il suo compagno Javier Rigau, ma che ha cercato di approfittare della notorietà della diva.

Tanto che questo caso è diventato oggetto della trasmissione “Un giorno in pretura”, proprio perché negli anni la vicenda è diventata sempre più complicata e, proprio a Live-Non è la D’Urso, sono enunciati diversi particolari.

L’attrice è ormai esausta e, infatti, dichiara: “Devono sbatterlo in galera. Deve pagare per tutto ciò che ha fatto. Non vedo l’ora che questa storia finisca!.

Javier Rigau ha diffidato Live-Non è la D’Urso

Andrea Piazzolla, infatti, racconta che Rigau ha cercato di re-iscrivere il matrimonio con la Lollobrigida a Barcellona, nonostante fosse cancellato ufficialmente dalla Sacra Rota.

“Sarebbe il caso che i suoi legali gli dicessero di smetterla di importunare una donna di 93 anni”. La D’Urso, che ascolta attentamente i nuovi sviluppi della questione.

Annuncia in diretta tv che Javier Rigau ha diffidato il programma, ma nonostante ciò è giusto che gli venga concesso il diritto di replica, dopo queste nuove dichiarazioni. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR