Lino Guanciale la bomba sul suo futuro è stata sganciata
Lino Guanciale la bomba sul suo futuro è stata sganciata. Talmente riservati da annunciare il matrimonio soltanto dopo il ‘sì’. Pronunciato in gran segreto a Roma la scorsa estate – al riparo da flash e curiosi.
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi hanno sempre preferito tenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori ed è lo stesso per il bebé che pare stia arrivando. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Oggi.
Insistenti voci che arrivano da Polignano, città natale della moglie di Guanciale, parlano di una gravidanza che ha già superato i primi mesi. La nascita è prevista in autunno e i futuri genitori sarebbero al settimo cielo. Conoscendoli, non c’è da stupirsi se il lieto annuncio arrivasse al momento della prima poppata, o giù di lì.
Chi è Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si sono conosciuti alla fine del 2018. Qualche mese dopo la fine della lunga relazione dell’attore con la collega Antonietta Bello. Decisamente lontana dal mondo dello spettacolo di cui fa parte il marito.
Antonella Liuzzi è una docente universitaria che insegna nei master della Bocconi a Milano, città dove la coppia si è conosciuta. Laureata in Economia per l’Arte, la Cultura e la Comunicazione presso l’Università Bocconi.
Ha conseguito la Laurea Specialistica in Economia e Legislazione per l’Impresa presso l’Università Bocconi e un Master in HR Specialist presso l’Università Roma Tre. Oltre alle attività presso la Bocconi, è socia e presidente del consiglio di amministrazione di ‘GreenBlu’. Società attiva nella proprietà e nella gestione di strutture alberghiere.
Lino Guanciale parla del suo futuro
Lino Guanciale potrebbe lasciare per qualche tempo la tv. L’indiscrezione sembra confermata dalle parole dell’attore che, dopo le nozze con Antonella Liuzzi
Vorrebbe dedicarsi alla famiglia e a nuovi progetti, abbandonando momentaneamente il piccolo schermo. Intervistato da Nuovo Tv, l’attore de L’Allieva e Il Commissario Ricciardi, ha rivelato che potrebbe presto prendersi una pausa lavorativa.
“Sto lavorando affinché possa dedicare tempo ad una famiglia futura”, ha raccontato l’attore che non ha nascosto la volontà di diventare padre. Un progetto che potrebbe realizzarsi molto presto visto che la moglie Antonella
Paparazzata di recente da Diva e Donna, potrebbe già essere incinta. “Il desiderio di un figlio è molto forte, a me i bambini piacciono moltissimo”, ha confidato Lino. L’attore negli ultimi anni è protagonista di numerose fiction, collezionando un successo dietro l’altro.
Da L’Allieva con Alessandra Mastronardi a Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada, sino a Il Commissario Ricciardi. Quest’ultima fiction presto potrebbe tornare con una seconda stagione, mentre sono appena terminate le riprese di Sopravvissuti. Fonte Today