Lino Guanciale: una decisione che delude i suoi fan

Redazione
Lino Guanciale: una decisione che delude i suoi fan

Lino Guanciale: una decisione che delude i suoi fan. Ecco i dettagli sulla sua decisione. Lino Guanciale ha preso una decisione che potrebbe aver deluso tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Lino Guanciale è senza alcun dubbio uno degli attori più amati del mondo della televisione. L’esordio cinematografico lo ha più di 10 anni fa. Nel 2009 con Io, Don Giovanni dello spagnolo Carlos Saura, nel quale interpreta un giovane Wolfgang Amadeus Mozart intento nella composizione de Il Dissoluto punito ossia il Don Giovanni.

E ha sempre continuato a fa sorridere il pubblico anche più di recente. Si pensi ad Arrivano i prof, dove è uno strampalato professore di storia che ama interpretare i grandi personaggi della sua disciplina, soprattutto Giulio Cesare.

Ma la decisione deludente?

Il motivo è in gran parte legato al fatto che si sta parlando del protagonista principale, insieme ad Alessandra Mastronardi, de ‘L’Allieva’. Un qualcosa che sarebbe molto interessante per l’attore ma che ha un punto interrogativo. Vediamo meglio

Il 41enne però sembra aver preso una decisione molto importante, che potrebbe non far felice tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? La scelta potrebbe esser definita anche un pochino a sorpresa.

Il buon Lino è infatti pronto a partire con una nuova avventura, ossia ‘Il commissario Ricciardi’. Quest’ultima è nuova fiction che andrà in onda dal 25 gennaio. A parlare di questo, ma anche di molto altro, è stato lui stesso in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘DiPiùTv’.

Le sue parole sono davvero molto importanti per la sua carriera: “Questo nuovo progetto mi ha fatto provare tante nuove emozioni. Ho deciso che non farà più ‘L’Allieva’. Tra l’altro ho saputo che, oltre a me, saluterà anche Alessandra Mastronardi”.

Non è finita qui, l’attore continua affermando: “Sono convinto che sia entrambi i nostri personaggi abbiano dato il meglio nelle prime tre stagioni. Insomma, non ci sarò nella prossima serie“.

Parole a cui forse non servirebbe aggiungere molto altro. Guanciale quindi ha deciso di concentrarsi su nuovi progetti e su nuovi stimoli. Ora non resta che attendere quello che accadrà nel cast de ‘L’allieva’. Leggi anche qui 

Non resta di capire chi prenderà il posto dei due protagonisti. La curiosità è tanta, ma non può essere escluso che molti telespettatori in questo momento siano molto delusi. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR