L’Inserto risponde a Martina Socrate: “non fermarti al titolo!”

Noi dell’Inserto siamo pronti ad accettare ogni tipo di critica. Tuttavia, vogliamo fare una precisazione.
di  Redazione
3 settimane fa - 3 Giugno 2021

L’Inserto sente il dovere di dare una risposta a Martina Socrate che in Twitter, pubblicato dal suo account personale, si dissocia dal titolo di un articolo della nostra testata che la riguarda.

Nel dettaglio Martina Socrate nel suo Twitter scrive:

“mi dissocio dal titolo di questo articolo. Non è la prima volta che succede che vengano dati titoli fuori luogo ad articoli che mi riguardano, e spoiler: questo non è fare giornalismo come si deve”. Qui il link

Noi dell’Inserto siamo pronti ad accettare ogni tipo di critica. Siamo un sito di informazione trasversale. Trattiamo di attualità, cronaca e gossip. Focalizziamo l’attenzione, per il dovere di informare correttamente, su tutte le tematiche più interessanti.

Abbiamo scelto di condividere un articolo anche su Martina Socrate, giovanissima influencer presente soprattutto su Tik Tok, in occasione della pubblicazione del suo libro, scegliendo un titolo che potesse far comprendere il ruolo che sta acquisendo l’influencer sui social.

Il titolo in questione è: “Martina Socrate: Chiara Ferragni spostati!”. E’ un titolo fresco che cerca di far cogliere la forza e la dinamicità di una ragazza giovane che condivide contenuti di una certa qualità su Tik Tok e che sta crescendo in popolarità.

Il fatto di averla messa a paragone con Chiara Ferragni nasce dall’idea di far capire come la stessa stia acquisendo sul web sempre maggiore popolarità, riuscendo ad avere sempre maggiore seguito.

Ci teniamo a precisare che non ci sono Virgolette: quindi non si tratta di una citazione che si sarebbe voluta attribuire a Martina Socrate. Si tratta di una frase, comparativa, che vuole evidenziare i pregi di un influencer in ascesa.

Lavorare sul web e condividere alcuni contenuti, anche personali, significa anche essere pronti a ricevere critiche, giudizi e opinioni. Soprattutto quando si ha un seguito nutrito di persone.

Nell’ipotesi specifica: l’Inserto non ha fatto nessuna critica, anzi! Ha cercato di mettere in evidenza come l’influencer, con la propria abilità, sia in grado di raggiungere i più alti livelli che il web offre, come Chiara Ferragni. Meglio di Chiara Ferragni.

L’Inserto è online da meno di due anni. Riesce a raggiungere tantissimi utenti, che seguono con interesse anche qualche divertissement attinente al mondo dello spettacolo e agli influencer. Così si dedica anche a scrivere di personaggi come Martina Socrate, senza polemiche e simili.

A questo punto ci sentiamo di inviare un messaggio a Martina: “Noi continueremo a fare il nostro lavoro, sperando di migliorarci sempre. Tu continua a fare il tuo, senza fermarti troppo sul titolo di un articolo, perché può essere anche solo un complimento. È così che si cresce, no?”

L’Inserto risponde a Martina Socrate: “non fermarti al titolo!”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip martina socrate Oggi