Lioni: vigili del fuoco salvano un cagnolino dalle acque dell’Ofanto

Il cane era caduto in acqua e non riusciva più a risalire la sponda. Il grido d'allarme della padroncina ha allertato i Caschi Rossi di Avellino

Redazione
Lioni: vigili del fuoco salvano un cagnolino dalle acque dell’Ofanto

Lioni: vigili del fuoco salvano un cagnolino dalle acque dell’Ofanto. Il cane era caduto in acqua e non riusciva più a risalire la sponda. Il grido d’allarme della padroncina ha allertato i Caschi Rossi di Avellino.

Nel pomeriggio di ieri 15 maggio, alla sala operativa dei Vigili del Fuoco di Avellino è arrivata una richiesta d’aiuto da parte di una ragazzina di Lioni, la quale intenta in una passeggiata con il suo cane, ha visto quest’ultimo cadere nelle acque del fiume Ofanto.

Il cane era in enorme difficoltà e non riusciva più a risalire le sponde dell’arteria fluviale. Quel grido d’aiuto, quasi disperato, della ragazza ha visto l’immediato invio della squadra del distaccamento di Lioni, la quale ha recuperato il cucciolo e lo ha restituito alla giovane.

Le sue lacrime di gioia per aver riabbracciato il cagnolino hanno ripagato i Vigili del Fuoco che spesso lavorano affrontando mille sacrifici.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR