L’ira di Mara Venier sul web: “Pure a Natale rompi le palle?!”

Gli odiatori del web sono sempre pronti a stuzzicare e punzecchiare i vip, ma quando la misura è colma ecco arrivare la rispostaccia
di  Redazione
6 mesi fa - 26 Dicembre 2020

L’ira di Mara Venier sul web: “Pure a Natale rompi le palle?!”. Non si può stare in pace neanche per le feste. Gli odiatori del web sono sempre pronti a stuzzicare e punzecchiare i vip, ma quando la misura è colma ecco arrivare la rispostaccia.

È successo, di nuovo, a Mara Venier che stanca dei continui attacchi sui social network ha replicato con decisione a un utente.

La foto pubblicata da Mara Venier sulla sua pagina Instagram, per augurare Buon Natale ai suoi follower, ha scatenato una serie di reazioni decisamente inattese.

Nello scatto, dove la conduttrice di Domenica In è in posa insieme al marito, alla figlia Elisabetta Ferracini e al nipote Giulio. Spicca anche la figura di un anziano maggiordomo “addobbato” a festa.

L’insolita presenza ha suscitato l’indignazione generale e in molti si sono scagliati contro la Venier: “Voglio sperare che il signore dietro non sia un maggiordomo ma un parente travestito …mah!”. “Ma il maggiordomo è vivo?”. “E il maggiordomo trattato da schiavo”, “Anche a Natale fate lavorare questo povero uomo?”.

Peccato che i soliti criticoni del web non si siano accorti del piedistallo sottostante. Alla fine quello che sembrava un maggiordomo non è altro che un manichino, seppur con un viso davvero realistico.

La statua a grandezza naturale ha tratto in inganno molti, ma all’ennesima critica Mara Venier non ha retto ed è letteralmente sbottata. Leggi anche qui

“Almeno per un giorno il maggiordomo lasciamolo libero. Attaccatemi pure ma io la penso così, so che è un lavoro ma la penso così e via quei vestiti obsoleti di dosso”, l’ha accusata una follower nei commenti sottostanti al post.

Impossibile per la signora della domenica trattenersi e così ecco arrivare la rispostaccia: “Ma non vedi che è finto di plastica??? Ma pure il giorno di Natale devi rompere le palle….”.

Niente a confronto del fantomatico vaff…. rifilato a un fan – due settimane fa – che l’aveva accusata di essere noiosa nelle sue interviste domenicali.

Per evitare ogni ulteriore commento infausto Mara Venier è costretta addirittura a cambiare la descrizione del post. Specificando che il quinto elemento della foto di gruppo, soprannominato Battista, non è altro che “finto, di cera e comprato a Miami”. Fonte IlGiornale

L’ira di Mara Venier sul web: “Pure a Natale rompi le palle?!”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso