Lisa Lelli, attrice e moglie di Daniele Silvestri, arrestata per furto
Lisa Lelli, attrice e moglie di Daniele Silvestri, arrestata per furto. Lo scorso mercoledì Lisa Lelli è colta in flagrante mentre stava compiendo un furto in uno degli store romani di Eataly.
Ristorante e negozio specializzato nel settore alimentare di prima scelta. Il giudice delle indagini preliminari ne ha convalidato l’arresto ed ora è in libertà, ma presto potrebbe finire a processo.
La donna, 42enne conosciuta al grande pubblico per la sua carriera di attrice e per il matrimonio con il famoso cantautore della scena romana, Daniele Silvestri, è arrestata nel primo pomeriggio di mercoledì scorso, 23 febbraio 2022.
Era all’interno del magazzino di Eataly che si trova nel quartiere Ostiense, in piazzale 12 Ottobre 1492 mentre stava rubando dei trucchi ed alcune bottiglie di vino.
Colta in flagrante, aggredisce il vigilante
È proprio subito dopo l’ora di pranzo, verso le 14.30, che alcuni dei vigilanti del grande magazzino l’hanno sorpresa mentre prendeva degli oggetti, alcuni trucchi, soprattutto rossetti e delle bottiglie di vino per un valore totale di 150 euro, dagli scaffali del negozio e li nascondeva nella sua borsa.
Colta in flagrante mentre stava rubando i prodotti dello store, inoltre, la donna avrebbe aggredito con graffi e calci le guardie giurate che sono dimesse con quattro e quindici giorni di prognosi dopo essere medicati dal Centro traumatologico ospedaliero della Garbatella.
Una volta arrestata, inoltre, secondo quanto affermano i poliziotti del commissariato Colombo che si stanno occupando del caso, Lelli ha opposto resistenza; anche una volta portata negli uffici della polizia.
Confrontando le immagini di videosorveglianza dello stesso grande magazzino, inoltre, i poliziotti hanno scoperto che Lelli è l’autrice di un altro furto; stavolta dal valore di appena un centinaio di euro, avvenuto il sabato precedente. Anche per questo, infatti, la donna è immediatamente notata dalle guardie giurate dello store.