Lisa Rosso, 47 anni, muore in un frontale fra auto

La donna di origini acatesi, è morta nell'incidente stradale verificatosi a Scoglitti, frazione di Vittoria, in provincia di Ragusa

Redazione
Lisa Rosso, 47 anni, muore in un frontale fra auto

Lisa Rosso, 47 anni, muore in un frontale fra auto. La donna di origini acatesi, è morta nell’incidente stradale verificatosi a Scoglitti, frazione di Vittoria, in provincia di Ragusa.

Nel tranquillo paese di Vittoria alla frazione di Scoglitti, situata lungo l’ex strada provinciale 17, si è verificato un grave incidente stradale che ha sconvolto l’intera comunità.

La notte tra giovedì 23 e venerdì 24 maggio, una tragedia si è consumata, portando via la vita di una mamma di 47 anni, Lisa Rosso, a causa dell’impatto subito con la sua Fiat Panda.

La notizia di questo terribile incidente ha lasciato tutti attoniti e sgomenti. Una situazione tanto inaspettata quanto tragica, che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che conoscevano Lisa Rosso.

La sua prematura scomparsa ha gettato un’ombra di tristezza su tutta la comunità di Scoglitti, che si è stretta attorno alla famiglia con affetto e sostegno.

Ferita una 45enne

Nello scontro è rimasta ferita anche la donna di 45 anni alla guida dell’altra auto coinvolta nell’incidente. Fortunatamente, dopo essere stata ricoverata presso l’ospedale Guzzardi, è stata dimessa quasi subito.

Nonostante il dolore per la perdita di Lisa Rosso, la comunità ha espresso un profondo senso di sollievo per la sua dimissione dall’ospedale.

Dopo l’accaduto, sul luogo dell’incidente si sono precipitati i soccorsi del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, che hanno lavorato instancabilmente per fare tutto il necessario per garantire la sicurezza delle persone coinvolte e per effettuare gli opportuni rilievi.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità. In questo momento di grande dolore, la comunità di Scoglitti si unisce in un abbraccio virtuale intorno alla famiglia di Lisa, offrendo il proprio sostegno incondizionato.

Ricordiamo Lisa come una donna amorevole, una madre premurosa e una persona sempre sorridente. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR