Lissone: 16enne muore nello scontro fra la sua moto e un’auto

L'incidente è avvenuto verso le 20:30, del 27 gennaio, quando il giovane ha impattato contro un'auto guidata da un uomo settantenne

30 Gennaio 2024

Lissone: 16enne muore nello scontro fra la sua moto e un’auto

Lissone: 16enne muore nello scontro fra la sua moto e un’auto. È morto in ospedale due giorni dopo il ricovero in condizioni critiche: troppo gravi le ferite riportate.

In una tragica sera di gennaio, il destino ha deciso di prendere R.V., un giovane di soli 16 anni, a bordo del suo motorino. Lissone, un tranquillo paese nella provincia di Monza e Brianza, è stato teatro della scena più drammatica, in cui l’adolescente ha perso la vita.

Originario di Maccherio, la Brianza piange oggi la sua morte. L’incidente è avvenuto verso le 20:30, del 27 gennaio, quando il giovane ha impattato contro un’auto guidata da un uomo settantenne.

Un impatto così violento da far volare il minorenne diversi metri lontano dal punto dell’incidente. Nonostante i tentativi dei medici, la lotta per tenerlo in vita è stata inutile.

Potrebbe essere stata una mancata precedenza la causa di questo incidente, ma per il momento, quello che rimane nella mente dei suoi cari è solo il rimpianto per la sua prematura scomparsa.

Chi era il 16enne

Era un giovane atleta promettente che ha perso la vita a causa di una tragica mancanza di rispetto delle norme stradali. Il sedicenne, un tempo orgoglioso membro dei Roller Macherio, è stato colpito da un’auto mentre attraversava la strada e, nonostante i soccorsi tempestivi, le sue ferite erano troppo gravi per salvarlo.

Ora, la comunità è in lutto, ma anche in attesa di una risposta. I carabinieri stanno investigando sull’accaduto, cercando di determinare chi, tra l’automobilista e il ragazzo, abbia violato le regole. Ma una cosa è certa: una vita brillante è stata spezzata brutalmente. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip