Lissone: 19enne morta travolta dal treno. Suicidio?

Redazione
Lissone: 19enne morta travolta dal treno. Suicidio?

Lissone: 19enne morta travolta dal treno. Suicidio? Tragedia sulla linea ferroviaria Milano-Chiasso. Una ragazza è travolta da un treno alla stazione di Lissone, in provincia di Monza e della Brianza.

La 19enne, residente nella zona, è deceduta per lo schianto. Dai primi accertamenti svolti dagli agenti della polizia ferroviaria, l’ipotesi formulata è che si sia trattato di un gesto volontario, suicidio.

La circolazione ferroviaria del binario 1 è interrotta dal momento dell’incidente, intorno alle 10:32 della mattina di martedì 28 febbraio. La 19enne è stata travolta dal treno Intercity 313 proveniente dalla Svizzera e diretto a alla stazione Centrale di Milano.

La circolazione dei treni sospesa

In seguito all’accaduto la circolazione dei convogli è stata momentaneamente interrotta per la tratta della Chiasso-Como-Seregno-Milano e per la linea Saronno-Seregno-Milano-Albairate

Come spiegato da Trenord, “in seguito a un investimento di una persona tra le stazioni di Lissone Muggiò e Monza, la circolazione è attualmente sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle autorità competenti“.

Dopo l’incidente, alla stazione sono arrivati i sanitari del 118 con diversi mezzi di emergenza insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza e i carabinieri della compagnia di Desio e la polizia ferroviaria. Per la 19enne, però, non c’era purtroppo più niente da fare.

I rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto sono ancora in corso. Sembra che la 19enne non fosse sola sulla banchina. Insieme a lei, infatti, c’era un’altra persona che è stata soccorsa dal personale sanitario dopo aver accusato un malore in seguito al quanto avvenuto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR