Lite Andrea Cerioli-Valentina Persia: mi cascano i cogl*oni a terra

Valentina Persia e Andrea Cerioli litigano nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi e si inserisce anche Gilles Rocca a mettere benzina sul fuoco
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

Lite Andrea Cerioli-Valentina Persia: mi cascano i cogl*oni a terra. All’Isola dei Famosi va in scena la lite tra Andrea Cerioli e Valentina Persia. Valentina spiega: “Per gustarmi le cose devo passare sempre in mezzo a tanto letame.

Per questo voglio tatuarmi ad angusta per augusta. Ogni volta che arrivo a gustarmi qualcosa, dietro c’è stato sempre uno stillicidio”. La comica romana attacca: “Le tue paranoie vanno in tutti i video da più di 75 giorni e per una volta che io ho un problema, succede il finimondo”.

Andrea Cerioli affonda il colpo e dà della vittima a Valentina Persia: “Ti stai rivelando per la persona che sei, sei solo una vittima”. Valentina Persia lo ha additato per aver ricevuto una spallata in un momento di difficoltà.

L’intervento da studio

“La gente che ci mette il carico sopra, non era il caso davvero”. Alla lite partecipa anche lo studio con Gilles Rocca che attacca fortissimo proprio Valentina Persia: “Andrea, fratello, devi aprire gli occhi, ricorda cosa ti ho detto”.

Valentina Persia si mette tra loro: “Guarda che non sta scendendo dalla montagna”. A quel punto Gilles Rocca attacca Valentina Persia: “Tu devi essere molto più signora perché ho sentito che di me hai detto cose molto brutte.

Hai parlato di me dicendo che non si scambia la merda per la cioccolata, direi che puoi essere anche più signora a questo punto”. Ma Valentina Persia replica per le rime: “Tu di me hai detto di tutto, hai detto ad Andrea ‘statti attenta alla roscia’, di che stiamo a parlà?”.

Andrea Cerioli attacca Valentina Persia

Andrea Cerioli attacca pesantemente Valentina Persia: “Queste sono le robe che mi fanno cascare i coglioni a terra”. E contrattacca: “Eravamo già partiti che si era offesa solo perché ho detto che Isolde era una buona concorrente nella settimana che lei era in competizione.

A me non ha mai detto mezza parola, a me il vittimismo non mi piace”.

Awed e Matteo Diamante sono il terzo e il quarto finalista dell’Isola dei Famosi

Awed è il terzo finalista

Stanchi e ormai quasi privi di forze, ma non di determinazione, i naufraghi hanno dato il tutto per tutto per conquistare il posto che potrebbe valergli la vittoria dell’Isola dei Famosi.

Una prima prova è stata giocata da Awed, Valentina Persia, Myrea Stabile e Matteo Diamante e tra i quattro concorrenti a superarla è stato lo youtuber partenopeo che una volta conquistato il titolo di finalista non è riuscito a trattenere le lacrime.

A lui è toccato dover scegliere chi tra i suoi compagni dovesse andare al televoto: “Il mio più grande obiettivo è andare in finale, l’ho raggiunto e vorrei al mio fianco persone a cui voglio bene. Non posso far altro che fare il nome di Myrea” dichiara il naufrago.

Matteo Diamante conquista la finale

La sfida successiva è quella tra Valentina Persia e Matteo Diamante. I due devono poter raggiungere una piattaforma posta al centro di due postazioni in legno da cui entrambi devono partire, muovendosi grazie a delle tavole su due corde.

Sin dall’inizio a dimostrare una maggior tenacia è Matteo che, infatti, conquista l’obiettivo prima della sua avversaria e diventa ufficialmente il quarto finalista dell’Isola dei Famosi. Il destino di Valentina Persia, invece, sarà deciso tramite un televoto con Myrea.

Lite Andrea Cerioli-Valentina Persia: mi cascano i cogl*oni a terra
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
isola dei famosi Oggi