Lite per incidente, automobilista ferito a colpi di pistola

Redazione
Lite per incidente, automobilista ferito a colpi di pistola

Lite per incidente, automobilista ferito a colpi di pistola. Una discussione nata dopo un incidente stradale ha avuto un seguito con il ferimento a una gamba a colpi di arma da fuoco di uno dei protagonisti.

E’ successo a Volla (Napoli) precisamente in via Ariosto, incrocio con via Alfieri. Tra i due conducenti è nata una discussione dopo un tamponamento.

Uno dei due si è allontanato ed è tornato poco dopo in sella a uno scooter con un complice e ha sparato alcuni colpi d’arma da fuoco ferendo l’antagonista alla tibia sinistra.

L’uomo è trasportato all’ospedale del Mare dove è dimesso perchè ritenuto guaribile in 15 giorni.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco e della stazione di Volla. In corso rilievi a cura del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata.

Incendi: Napoli, a fuoco suolo agricolo e lastre di amianto

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli del Reparto Tutela Ambientale sono intervenuti, assieme ai vigili del fuoco, per un incendio verificatosi nelle adiacenze di Via Terracina, dove era abbandonato un quantitativo di amianto.

L’incendio – informa una nota del Comune di Napoli – ha interessato una superficie ampia che va verso l’ippodromo di Agnano.

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, sono riusciti a ridurne l’estensione mentre gli agenti del reparto ambientale hanno posto sotto sequestro l’area, un suolo agricolo panoramico in cui sono stati depositati rifiuti e lastre di amianto.

Seguiranno accertamenti sui proprietari dei suoli e sui responsabili dell’incendio; informando la Procura della notizia di reato per discarica e incendio di rifiuti, delitti puniti con pene severe.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR