Lite tra vicini di casa provoca un morto
L'uomo, 54 anni, è caduto battendo la testa ed è morto. Sull'esatta dinamica della triste vicenda stanno indagando ora i carabinieri

Lite tra vicini di casa provoca un morto. L’uomo, 54 anni, è caduto battendo la testa ed è morto. Sull’esatta dinamica della triste vicenda stanno indagando ora i carabinieri.
Un presunto omicidio si è verificato nel Bellunese, precisamente a Soccher, in provincia di Belluno, dove un uomo di 54 anni è morto durante una lite tra vicini avvenuta nella notte.
I carabinieri, insieme al medico legale Antonello Cirnelli, sono intervenuti sul luogo dell’incidente intorno all’1:45. Secondo le prime ricostruzioni, la morte è avvenuta a seguito di un diverbio tra due uomini, i cui rapporti erano tesi da tempo a causa di dissidi di vicinato.
Indagini per omicidio
Durante la lite, la vittima è caduta, battendo la testa a terra, e sarebbe morta sul colpo. Attualmente, l’altro uomo coinvolto è sotto interrogatorio da parte delle forze dell’ordine, che indagano per omicidio.
Gli investigatori stanno cercando di accertare se la caduta sia stata accidentale o se la vittima sia stata picchiata e spinta intenzionalmente.
L’episodio evidenzia la gravità dei conflitti di vicinato che possono degenerare in eventi tragici, e le autorità stanno procedendo con le indagini per chiarire le circostanze esatte della morte.
La triste vicenda riguarda, insomma, un possibile omicidio scaturito da una lite tra vicini, con accertamenti in corso per determinare le responsabilità e le dinamiche dell’accaduto.