Litigano per i soldi la notte di Natale: padre spara al figlio

Redazione
Litigano per i soldi la notte di Natale: padre spara al figlio

Litigano per i soldi la notte di Natale: padre spara al figlio. Una lite familiare la notte di Natale, un dissidio per soldi nell’ambito di rapporti familiari già complicati. Poi, il tragico epilogo che sarebbe potuto anche essere ancora più drammatico.

Ma fortunatamente il figlio colpito da un colpo d’arma da fuoco dal padre non è in pericolo di vita. Il fatto è accaduto venerdì 25 dicembre nei complessi di edilizia popolare di via Ruggiero a Caserta, nel popoloso rione Cappiello.

La polizia ha ricostruito quanto avvenuto. O. P. 62 anni avrebbe litigato violentemente con il figlio di 39 anni, per una questione economica; ad un certo punto l’anziano avrebbe preso la pistola regolarmente detenuta facendo fuoco e colpendo il figlio all’addome.

Il 39enne è stato trasportato all’ospedale di Caserta dove è stato ricoverato e medicato, il proiettile è poi fuoriuscito dal fondoschiena senza ledere organi vitali. Il genitore è stato denunciato a piede libero.

Covid Capodichino: riprendono voli da GB, via nuovi controlli

Tamponi e obbligo di quarantena per i viaggiatori provenienti dalla Gran Bretagna che da domani giungeranno nell’aeroporto di Capodichino a Napoli.

Infatti, con le nuove disposizioni del Ministero della Salute, è previsto per le dieci l’arrivo del primo dei due voli giornalieri della Ryanair dopo il blocco dei giorni scorsi.

Le operazioni – possibili tecnicamente solo in alcuni scali italiani – saranno coordinate dal dottor Antonio Prudente dall’ufficio di Capodichino dell’Usmaf Campania (Ufficio di sanità marittima aerea e di frontiera), organo periferico del Ministero della Salute.

La squadra di intervento che effettuerà i tamponi (test al quale i viaggiatori si devono sottoporre già prima della partenza dal Regno Unito) è formata da operatori sanitari delle Asl campane, dell’Istituto zooprofilattico, volontari della Protezione civile.

I passeggeri della Ryanair (per ora non sono previsti voli di altre compagnie nello scalo partenopeo) saranno identificati e poi segnalati alle Asl di appartenenza per la quarantena di 14 giorni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR