Live-Non è la D’Urso, “ecco perché Tommaso Zorzi non ci è andato”

di  Redazione
3 mesi fa - 8 Marzo 2021

Live-Non è la D’Urso, “ecco perché Tommaso Zorzi non ci è andato”. Un’assenza che si è fatta notare. Un’assenza pesante. Si parla dell’assenza di Tommaso Zorzi dalla puntata di Live-Non è la D’Urso in onda su Canale 5 domenica 7 marzo. Già, in studio da Carmelita moltissimi dei protagonisti del Grande Fratello Vip che si è concluso da una settimana, ma non lui, non il vincitore.

Come mai? Che cosa è successo con Tommaso?

Stando ad alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, che non hanno trovato ad ora né conferme né smentite. L’assenza sarebbe dovuta a un non meglio specificato veto che avrebbe impedito a Zorzi di presentarsi nel salottino televisivo della D’Urso.

Non è chiaro, però, di che veto si tratti e, soprattutto, nel caso in cui effettivamente questo veto esista, chi lo avrebbe posto. Insomma, niente Zorzi in una puntata attesissima del Live.

Puntata che per inciso, tra gli altri, ha accolto la controversa e discussa Antonella Elia ed altri ex concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Ovvero Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò.

Inoltre, nella mattinata di ieri, domenica 7 marzo, prima della messa in onda del Live, Zorzi aveva fatto sapere sui social di avere “una sensazione stranissima”. E ancora aveva lasciato intendere che stava per rientrare a Milano, la sua città. “Eccomi raga buongiorno, siamo di ritorno, come va tutto bene?”, chiedeva ai suoi followers. Ma niente Live.

Strano, anche perché i rapporti tra la D’Urso e Tommaso sono ottimi, così come dimostra anche una foto in cui sono ritratti insieme circolata molto negli ultimi giorni. E ancora, indimenticabile l’imitazione di Zorzi della D’Urso. Imitazione che Carmelita ha dimostrato di aver apprezzato, rivelando di aver fatto il tifo per il vincitore del GfVip. Insomma, l’ospitata? Sarà per la prossima volta… Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Lunedì 8 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi sarete particolarmente agguerriti e vogliosi di ottenere risposte alle tante domande che vi girano per la testa. D’altronde amati essere in battaglia e dare il massimo. Anche sul lavoro non scegliete mai la strada più facile ma sempre quella più tortuosa. Inoltre, proprio non sapete stare con le mani in mano.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (8 marzo 2021), in questa settimana appena trascorsa molti di voi hanno avuto parecchi problemi personali da risolvere. Se si tratta di qualcosa a livello fisico, cercate di non stancarvi inutilmente. I conflitti non mancano mai. Evitate però litigi inutili sul lavoro.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo vi invita alla cautela perché avete avuto una settimana molto difficile. Avete quindi bisogno di ricaricare le pile. In generale il vostro segno è favorito dal punto di vista astrologico, per cui potete portare avanti con fiducia i vostri progetti. Molti di voi sono annoiati perché sono stanchi della solita routine.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo dite tutto ciò che pensate senza farvi troppi problemi o pensare alle conseguenze. La sincerità è sempre una cosa buona, ma a volte il rischio è quello di dire qualcosa di cui finireste per pentirvene. Attenzione perché presto la Luna sarà in opposizione, quindi serve cautela.

LEONE

Cari Leone, venite come vi abbiamo più volte raccontato da un periodo davvero difficile e complesso sotto ogni punto di vista. Adesso però potete ripartire e portare avanti con entusiasmo i vostri progetti. Non ha senso recriminare o pensare solo al passato, anche in amore: se una storia si è conclusa, voltate pagina e guardate avanti. Continua a leggere qui

Live-Non è la D’Urso, “ecco perché Tommaso Zorzi non ci è andato”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso