Livorno: 42enne muore sbalzato fuori dall’auto. Trovato dopo ore

Nell'incidente sembra che non sia coinvolto nessun altro mezzo. L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l'auto ribaltata

Redazione
Livorno: 42enne muore sbalzato fuori dall’auto. Trovato dopo ore

Livorno: 42enne muore sbalzato fuori dall’auto. Trovato dopo ore. Nell’incidente sembra che non sia coinvolto nessun altro mezzo. L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l’auto ribaltata.

Un uomo di 42 anni ha perso la vita nella giornata di ieri in un drammatico incidente stradale avvenuto alla periferia di Livorno. L’auto su cui viaggiava è uscita di strada, ribaltandosi in un campo.

La vittima è stata trovata dal personale del 118 già priva di vita, a pochi metri dall’auto. L’uomo è stato infatti sbalzato fuori dal veicolo, probabilmente a causa del violento impatto.

L’allarme

Secondo le prime informazioni raccolte, a dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti che stavano transitando da via delle Sorgenti verso Pian di Rota e hanno visto la vettura con accanto il corpo privo di vita del conducente.

Immediata quindi la chiamata al 112 che ha inviato sul posto l’automedica e un’ambulanza della Svs dalla sede Nord. Una volta giunti in via delle Sorgenti i soccorritori hanno trovato l’uomo privo di vita.

Da un primo esame effettuato dal medico di turno sembra che il decesso possa essere avvenuto almeno 5 ore prima dell’arrivo dei soccorsi. Al momento non è possibile sapere se il 42enne abbia perso il controllo dell’auto o se ci siano altri mezzi coinvolti.

Le autorità locali hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR