Lizzano: 4 morti nel ribaltamento di un’auto
Della quattro vittime, tutte giovani, due erano minorenni. Il sinistro si è verificato vicino alla centrale Enel nella provincia Tarantina

Lizzano: 4 morti nel ribaltamento di un’auto. Della quattro vittime, tutte giovani, due erano minorenni. Il sinistro si è verificato vicino alla centrale Enel nella provincia Tarantina.
Tragedia nella notte nel Tarantino. Quattro giovani hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte, alle 2:30, sulla strada provinciale 110 tra Lizzano e Faggiano.
Le vittime sono due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni, originari di Torricella, Sava e Manduria. Viaggiavano a bordo di una Fiat Idea che, per motivi ancora da chiarire, è uscita di strada, si è ribaltata e si è schiantata contro un albero all’uscita di una curva.
Sono morti sul colpo
Si ritiene che siano deceduti immediatamente. L’incidente è avvenuto nei pressi della centrale Enel di Lizzano. Sul posto sono intervenuti medici del 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia stradale.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme. Due vittime, a seguito del violento impatto, sono state sbalzate fuori dall’auto, mentre le altre due sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco.
Le indagini sulla dinamica dell’accaduto sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Manduria, sotto la guida del pubblico ministero di turno di Taranto.