LOL, il programma finisce nella bufera. Caos per Amazon Prime

Redazione
LOL, il programma finisce nella bufera. Caos per Amazon Prime

LOL, il programma finisce in Tribunale. Caos per Amazon Prime. A quanto pare sui social si chiedono notizie riguardo l’autenticità del programma LOL, e un video ha fatto particolarmente discutere.

A quanto pare sta facendo davvero discutere sul web un video che gira nei riguardi del programma LOL, vera e propria rivelazione degli ultimi tempi trasmesso da Amazon Prime.

Sembra infatti che sia stata contestata l’autenticità di tale programma, che è condotto condotto da Fedez, insieme a Mara Maionchi. Insomma, l’accusa è che ciò a cui hanno assistito gli spettatori sia FAKE.

In questo show si prevede un esperimento SOCIALE in cui si mettono alla prova alcuni tra i comici più importanti del nostro paese. Una sfida in cui la comicità la fa da padrona.

Insomma, i comici devono sfidarsi a colpi di piccoli sketch in cui viene espulso chi ride per primo. Si tratta di un format, semplice ma di grande effetto che è riuscito davvero a colpire molto il pubblico.

Sui social sta girando un video in cui si contesta  l’autenticità del programma LOL. Il format che sta spopolando ultimamente viene accusato di falsità. A far girare la notizia è stata anche Selvaggia Lucarelli.

La giornalista e personaggio del mondo dello spettacolo vuole vederci chiaro e vuole fare in modo che non circolino in TV o sulle piattaforme streaming dei falsi. Il suo spirito di cronaca non si ferma davanti a niente.

IL VIDEO

La donna infatti ha condiviso un Tik Tok sul suo account ufficiale di Instagram in cui si può vedere un paragone impressionante tra la versione italiana della programma e quella tedesca.

Si mostra infatti in particolare uno sketch fatto da uno dei protagonisti dello show italiano cioè Lillo, nome d’arte di Pasquale Petrolo, che sarebbe totalmente identico a un altro di un comico invece tedesco.

La stessa Lucarelli a corredo del suo post ha scritto che vorrebbe sapere come stanno le cose, ironizzando proprio sulla somiglianza netta tra i due sketch. E  a questo punto gran parte del popolo social vuole sapere la verità.

Intanto in effetti è stato un vero e proprio successo tale programma, e il vincitore assoluto di questa prima edizione è stato Ciro Priello, conosciuto soprattutto per essere uno dei The Jackal. Leggi anche qui 

In una intervista a Fanpage, l’uomo ha anche svelato il segreto per riuscire a non ridere: mangiare spesso e anche bere. Tra i partecipanti però c’è anche un volto femminile molto apprezzato, cioè Katia Follesa.

Anche quest’ultima infatti ha partecipato al programma ed è arrivata alla fine di questo esperimento. La donna ancora prima del debutto su Amazon Prime aveva rilasciato alcune dichiarazioni spiegando che per lei si è trattato di una delle esperienze più surreali della sua carriera. Seguici su google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR