Lombardia, Fontana: “Nell’ex zona rossa del lodigiano zero contagi”

Redazione
Lombardia, Fontana: “Nell’ex zona rossa del lodigiano zero contagi”
epa08189708 Soldiers man a checkpoint at the entrance of the Mario De Bernardi military airport in Pratica di Mare, Italy, 03 February 2020. The plane with 57 of the Italians stranded in Wuhan, due to the quarantine organized to contain the epidemic of the coronavirus, left in the middle of the night, and is expected to arrive at the airport in the morning. EPA/GIUSEPPE LAMI

Lombardia, Fontana: “Nell’ex zona rossa del lodigiano zero contagi”. Le severe misure messe in atto nelle scorse settimane nell’ex zona rossa del lodigiano hanno funzionato. A dimostrarlo, come dichiarato dal Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, un dato positivo comunicato stamattina in conferenza stampa: la crescita dei contagi è stata pari a zero in quell’area:

Per essere sempre aggiornato
entra nel gruppo FB
(clicca qui)

“Abbiamo elaborato i dati arrivati dalla zona rossa e oggi sono arrivati a crescita zero – ha spiegato il Governatore – il trend al momento in Lombardia è ancora in crescita ma ho la sensazione che le misure adottate a breve daranno i risultati sperati, la mia è solo una sensazione però”.

“L’ho comunicato al ministro Speranza che era molto soddisfatto di questa notizia – ha spiegato in conferenza stampa Fontana  – e la comunicherà agli altri territori per ribadire che le misure vanno applicate rigorosamente”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR