Lombardia, positivo un dipendente della Torre Unicredit a Milano

Redazione
Lombardia, positivo un dipendente della Torre Unicredit a Milano

Lombardia, positivo un dipendente della Torre Unicredit a Milano che resterà chiusa. UniCredit ha ricevuto conferma che un dipendente con sede a Milano, in piazza Gae Aulenti, è risultato positivo al Coronavirus. Come misura precauzionale, il gruppo ha deciso di chiudere il piano della torre A in cui il bancario lavorava e che è stato in seguito disinfettato.

Per essere sempre aggiornato
entra nel gruppo FB
(clicca qui)

Tuttavia, non sarà accessibile fino a nuovo avviso

Il dipendente, dopo essere stato in contatto con un caso sospetto, era in quarantena, nell’attesa dei risultati definitivi del test, da venerdì 21 febbraio 2020. Sempre a partire da lunedì 24 febbraio la società ha introdotto misure precauzionali come lo screening della temperatura all’ingresso dei propri edifici principali, l’installazione di distributori di disinfettante, oltre a maschere e gel antibatterico.

Sono stati anche avvertiti i fornitori, cui è stato consigliato di adottare misure simili e di limitare le visite fisiche. Le aree comuni negli edifici principali di UniCredit a Milano e dintorni rimarranno chiuse anche per la settimana prossima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR