Lonate: 68enne trovato sul divano. Era morto da due settimane
Il ritrovamento è avvenuto ieri nella sua abitazione in provincia di Brescia. La televisione era rimasta accesa

Lonate: 68enne trovato sul divano. Era morto da due settimane. Il ritrovamento è avvenuto ieri nella sua abitazione in provincia di Brescia. La televisione era rimasta accesa.
Il 10 ottobre è stato rinvenuto un cadavere in una casa di Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Il corpo apparteneva a un uomo di 68 anni, deceduto circa due settimane prima del ritrovamento.
L’allarme
L’allarme è stato dato da ex moglie e nuora. Preoccupate per la mancanza di notizie dell’uomo queste si sono recate a casa sua. Notata l’insolita persistenza della televisione accesa e percepito un forte e acre odore, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
I soccorsi
Sul luogo del ritrovamento a Lonate sono arrivati i vigili del fuoco e gli operatori del 118 che hanno confermato la morte. Anche i carabinieri di Desenzano sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso.
Il corpo è stato poi spostato all’obitorio dell’ospedale di Desenzano per ulteriori accertamenti, che hanno evidenziato una morte per cause naturali. Il caso è stato quindi chiuso ed è stato dato il nulla osta per consegnare la salma ai familiari e organizzare le esequie.