Lonato, 18enne morto dopo 7 giorni di agonia

Redazione
Lonato, 18enne morto dopo 7 giorni di agonia
#image_title

Lonato, 18enne morto dopo 7 giorni di agonia. La vittima si chiamava Omar Khalaf ed è morto dopo una settimana di agonia. Sul caso indagano le forze dell’ordine che sta cercando di capire come sia avvenuto l’incidente.

È morto, così, il ragazzo di 18 anni che una settimana fa è rimasto coinvolto in un incidente stradale che si è verificato a Lonato, comune che si trova nella provincia di Brescia.

Il ragazzo è caduto dal monopattino elettrico

Il 18enne è trovato una settimana fa agonizzante a terra. Era notte e accanto a lui c’era un monopattino. Probabilmente è rimasto ferito in seguito a una caduta dal mezzo.

Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 inviati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Il ragazzo era già in gravissime condizioni ed è portato in ospedale dove è rimasto ricoverato per una settimana.

La polizia sta analizzando le telecamere di sorveglianza

La polizia stradale di Desenzano, che ha svolto i rilievi, non ha trovato nessun testimone. Hanno svolto i rilievi del caso e acquisito le riprese effettuate dalle telecamere di sorveglianza della zona così da poter ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente. Al momento non sembrerebbero esserci terze persone coinvolte. (Immagine repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR