Loredana Bertè irriconoscibile: problemi in vista

Loredana Bertè ha seguito una dieta ed è cambiata.
di  Redazione
3 settimane fa - 5 Giugno 2021

Loredana Bertè irriconoscibile: problemi in vista. Loredana Bertè ha seguito una dieta sana ed il cambiamento è visibile. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Loredana Bertè ha sempre fatto parlare di sé per la musica, per la sorella, per la sua vita e per l’amore. Infatti, ad esempio, qualche giorno fa Mario Lavezzi si commuove ricordando l’amore travagliato e libertino con Loredana Berte.

Il cantautore milanese si è aperto e sciolto durante l’intervista con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, mercoledì 2 giugno. “Sei stato geloso?”, le ha chiesto la conduttrice.

“C’ho anche pianto tanto per lei, quello era il periodo dei figli dei fiori, io avevo 27 anni e lei 23. Siamo stati insieme 5 anni”, ha detto il produttore – che recentemente ha lanciato Amoroso e Emma – commuovendosi senza vergogna e mostrando le lacrime.

Una storia passionale e tormentata, sia privata che sentimentale quella tra Lavezzi e Loredana Bertè. Si sono conosciuti nel 1968. “Mi innamorai di lei dopo aver visto la copertina con lei nuda circondata dalle farfalle. Poi grazie a un locale che aprimmo in quegli anni riuscì a conoscerla e ci innamorammo”.

Ma quelli erano i tempi dell’amore libero e non sono mancati periodi di gelosia. “Bisogna contestualizzare tutto – ha spiegato Lavezzi – tra noi c’è stato un trascorso sentimentale piuttosto complicato”.

“Provenivamo dall’epoca dei figli dei fiori, peace and love, l’amore libero, facciamo l’amore e non la guerra. Ognuno si ritagliava la sua libertà”.

Ma cosa significa amore libero. “Accettavate relazioni libere anche se stavate insieme?”, ha domandato maliziosamente Serena Bortone. Lavezzi non ha glissato: “Era così a quei tempi. Quando l’ho conosciuta avevo una fidanzata che non riuscivo a lasciare: si capiva quando c’era stata una scappatella. Io geloso?”

“Tanto, c’ho anche pianto, sinceramente”. Anche Loredana Bertè stando al racconto del produttore era gelosa: “Una volta rientrai in casa un po’ più tardi e lei mi diede una chitarrata tra l’altro con la chitarra nera che le avevo regalato per suonare Dedicato”.

Lavezzi ha anche ricordato che è stata la stessa Bertè a indicargli la sua futura moglie Mimosa. “Una volta rientrò e mi disse che quella era la donna giusta per me. La conobbi dopo due anni e poi la sposai”.

Loredana nel corso degli anni è ingrassata ma ha deciso di rimettersi in forma e il suo cambiamento è strepitoso. Loredana Bertè a 70 anni ha un corpo davvero invidiabile e questo è dovuto alla dieta che ha seguito.

La cantante ha fatto parlare di sé, non solo per il suo look rock e i suoi famosi capelli blu, ma anche per aver perso più di 12 kg in poco tempo grazie ad un’alimentazione sana ed efficace. Non si tratta di un problema di salute. Leggi anche qui 

Una dieta priva di carboidrati e ricca di fibre e qualche condimento come il peperoncino ha affermato: “Seguo una dieta rigorosa a base di verdure crude e alla griglia. Non conosco più pane e pasta. Condisco con peperoncino e minuscole quantità d’olio d’oliva”. Corriere dell’Umbria

Loredana Bertè irriconoscibile: problemi in vista
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Loredana Bertè Oggi