Loredana Elena Chimu scompare da Livorno con i due figli

La donna ha fatto perdere ogni sua traccia da sabato scorso spegnendo, tra l'altro, i telefoni. Papà preoccupato per la sorte del figlio Leonardo

Redazione
Loredana Elena Chimu scompare da Livorno con i due figli

Loredana Elena Chimu scompare da Livorno con i due figli. La donna ha fatto perdere ogni sua traccia da sabato scorso spegnendo, tra l’altro, i telefoni. Papà preoccupato per la sorte del figlio Leonardo.

Loredana Elena Chimu, madre di 41 anni di origini romene, è scomparsa a Livorno il 28 giugno insieme ai suoi due figli, Francesco (2 anni) e Leonardo (9 anni) avuti da due uomini.

Da allora non si hanno notizie né avvistamenti. Il telefono di Loredana è stato localizzato a Torino, ma si teme che possa essere fuggita all’estero, forse in Romania, suo paese d’origine.

Loredana è alta 1,65 metri, con capelli castani e occhi marroni; è riconoscibile per alcuni tatuaggi, tra cui una tigre sul braccio destro e una fenice.

Dovevano andare al Lunapark

Il padre di Leonardo, ex compagno della donna, ha riferito che la madre aveva detto al figlio che sarebbero andati al Lunapark, ma poi sono spariti senza lasciare tracce.

Loredana doveva restituire Leonardo al padre alle 20:30 di domenica, ma non si è presentata e i telefoni sono stati spenti. Prima della scomparsa, la donna aveva messo in vendita diversi beni, probabilmente per raccogliere denaro, e aveva acquistato un’auto con la quale si presume sia fuggita.

Aveva anche chiesto un prestito a degli amici, che però l’hanno rifiutata. Il padre di Leonardo, che ha avvisato anche il papà di francesco, ha espresso preoccupazione e ha fatto appello affinché Loredana torni, sottolineando il bisogno di sapere come stanno i bambini e di parlare con il figlio per tranquillizzarsi.

Il caso resta aperto e le autorità e familiari continuano a cercare informazioni per localizzare i tre e capire le loro intenzioni.

La scomparsa di Loredana Elena Chimu e dei suoi figli rappresenta un caso di allarme sociale con elementi che suggeriscono una possibile fuga pianificata, con la famiglia che resta in attesa di notizie e auspica un ritorno sicuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR