Loredana Fornaro, 59 anni, trovata morta sul pavimento di casa. Il marito in stato di incoscienza

L'allarme è scattato perché la coppia non rispondeva più a telefono. La tragedia si è verificata ieri, venerdì mattina

Redazione
Loredana Fornaro, 59 anni, trovata morta sul pavimento di casa. Il marito in stato di incoscienza
repertorio

Loredana Fornaro, 59 anni, trovata morta sul pavimento di casa. Il marito in stato di incoscienza. L’allarme è scattato perché la coppia non rispondeva più a telefono. La tragedia si è verificata ieri, venerdì mattina.

Non c’è stato riscontro dall’altra parte della cornetta: lei, distesa senza vita sul pavimento, lui, 60 anni, nel suo stato incosciente. Una tragedia che si è consumata venerdì mattina, il 16 agosto, a Bibione, Venezia.

I soccorritori hanno fatto una terribile scoperta: Loredana Fornaro, 59 anni, giaceva senza vita in casa, mentre il marito era in preda all’incoscienza.

L’allarme

La segnalazione di emergenza è giunta intorno alle 9:30 al numero 112 del Sores di Palmanova, che coordina gli interventi di emergenza in Friuli Venezia Giulia.

La chiamata era per la coppia che non rispondeva al telefono. Sul posto, in via delle Comete, sono arrivati i sanitari del Punto di Primo Intervento di via Maia, accompagnati dai carabinieri e dai vigili del fuoco di Latisana.

I soccorritori hanno trovato la donna riversa a terra, mentre l’uomo giaceva privo di coscienza in camera da letto. Immediatamente hanno iniziato le manovre di rianimazione, ma per Loredana Fornaro non c’è stato nulla da fare: la donna era già deceduta nel corso della mattinata.

L’uomo, invece, è stato velocemente trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso di Portogruaro, dove è stato ricoverato e la prognosi rimane riservata.

I sospetti hanno immediatamente iniziato a concentrarsi su una potenziale fuga di monossido di carbonio. Ma le indagini hanno confermato che la donna è deceduta per cause naturali, a seguito di un infarto.

L’uomo, al contrario, avrebbe avuto un malore per motivi diversi. Pertanto, la salma è stata trasferita nella cella mortuaria del cimitero di Bibione, a disposizione della famiglia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR