Loredana Lecciso agguerrita: “adesso non vuole sapere più niente”

di  Redazione
3 settimane fa - 11 Luglio 2021

Loredana Lecciso agguerrita: “adesso non vuole sapere più niente”. Albano ha raggiunto un età importante, infatti ha compiuto ben 78 anni. La maggior parte di questi hanno visto il cantante trascorrerli

Come uno dei volti più amati del panorama musicale italiano. Loredana Lecciso e Romina Power, per l’occasione, postano le loro foto e dediche migliori proprio in onore dell’artista. Gli utenti di Instagram, però, notano qualche cosa di particolare.

Sembra quasi una sorta di battaglia tra le due donne del Carrisi. Albano è considerato un’icona del panorama musicale italiano da ormai moltissimi anni. Ha una voce inconfondibile ed uno stile unico.

Dopo essere stato giudice di The Voice Senior, è tornato a dedicarsi alla sua musica ed a nuovi progetti legati alle sue splendide e fertili tenute. Quest’anno, il Carrisi, ha raggiunto un traguardo importante spegnendo ben 78 candeline.

Romina Power e Loredana Lecciso si scontrano sui social

Negli anni si è circondato di tante persone, oltre all’amore di numerosissimi fan, ma anche di una famiglia allargata. Albano si è sposato il 26 luglio del 1970 con la famosa artista Romina Power da cui ebbe tre figli.

Stiamo parlando di Ylenia, Yari Marco e Romina Jr. Jolanda. Dopo 29 anni di matrimonio i due si separano però. Conosce poi Loredana Lecciso, con la quale inizia una convivenza e ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr.

Attualmente è ancora insieme a Loredana Lecciso. Non è strano allora che Romina Power e Loredana Lecciso abbiamo cercato di rendere questa giornata unica per Albano. Anche con dediche sui social, per un uomo che hanno amato.

La Power su Instagram, pubblicando una foto del cantante con la sua torta di compleanno ed una loro foto in bianco e nero, ha scritto: “Infiniti auguri Al Bano! Gli anni passano, ma chi li conta?”. Leggi anche qui

Loredana Lecciso, invece, ha postato una foto di Albano di primo mattino scrivendo: “Il primo scatto di una giornata speciale. Auguri”. Il post di Loredana Lecciso desta sospetti. Che non si tratti in realtà di una sfida nei confronti dell’ex moglie del cantante?

È da tempo che i fan sperano un ritorno di fiamma tra Albano Carrisi e l’ex moglie. Per ora, però, Loredana Lecciso può essere estremamente tranquilla. Tant’è che il cantante per i festeggiamenti è rimasto a casa con lei. Albano è ancora innamoratissimo della Lecciso, nonostante abbiamo affrontato una crisi di coppia, superata poi con fatica e dedizione. Fonte newstv

Loredana Lecciso agguerrita: “adesso non vuole sapere più niente”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Loredana Lecciso Oggi