Loredana Lecciso ancora veleno su Romina Power
Loredana Lecciso ancora veleno su Romina Power. Il 18 maggio scorso, Al Bano ha festeggiato il traguardo degli 80 anni in modo spettacolare all’Arena di Verona con uno show indimenticabile intitolato “4 volte 20“. Un evento unico che ha attirato migliaia di spettatori e ha riunito l’intera famiglia estesa del cantante.
Sul palco, tra gli applausi entusiasti del pubblico, si trovavano i figli più piccoli, Jasmine e Al Bano Jr, così come l’ex moglie Romina Power e i suoi tre figli, Yari, Cristel e Romina Jr. Nonostante la presenza di tutti coloro che Al Bano ama, c’era una persona mancante: la sua compagna di vita, Loredana Lecciso. Questa assenza non è sfuggita all’attenzione del pubblico e ha alimentato il chiacchiericcio estivo
Ma solo oggi Loredana Lecciso ha deciso di spiegare le ragioni di questa scelta tramite un’intervista all’AdnKronos. “Al Bano voleva che fossimo tutti lì, io ero entusiasta di partecipare, ma Romina Power non ha condiviso la stessa opinione. Per evitare problemi ad Al Bano, ho preso la difficile decisione di non andare alla festa. L’ho fatto per amore suo”, ha confessato Loredana.
I rapporti tra Romina e Loredana Lecciso
Loredana Lecciso ha dovuto fare chiarezza su quanto accaduto per smentire le voci che parlavano di una crisi tra lei e il cantante di Cellino San Marco. Una crisi che in realtà non c’è mai stata, ma che è stata alimentata dalla sua mancanza all’evento di Verona. Loredana ha sottolineato come lei abbia sempre cercato di mantenere l’armonia familiare, a differenza di Romina Power.
“Non ho problemi con Romina e la sua famiglia. All’inizio ho cercato di instaurare un rapporto con loro, ma non è stato possibile e non per colpa mia“, ha chiarito Loredana. Negli anni, tanto si è detto, forse anche troppo, sui rapporti tra le due donne e sul ruolo che Al Bano aveva in questa situazione complicata. Tuttavia, Loredana Lecciso ha sempre preferito mantenere la riservatezza riguardo alle reali dinamiche familiari.
Ora, stufa del pettegolezzo e delle cattiverie, ha deciso di sfogarsi duramente: “Sono stufa di essere dipinta come la rovina delle famiglie. Ho conosciuto Al Bano quando entrambi eravamo single, e prima di me lui aveva avuto un’altra relazione. Poi sono entrata io nella sua vita, non ho distrutto nessun matrimonio!“.
Questa precisa affermazione è necessaria per fermare i rumor insensati che la vedono coinvolta, suo malgrado, da anni. In sintesi, Loredana Lecciso ha finalmente deciso di mettere in chiaro la sua posizione sulla situazione tra lei, Al Bano e Romina Power. Ha scelto di non partecipare alla festa di compleanno dell’amato cantante per evitare conflitti e problemi.
È stanca delle voci e delle speculazioni che la riguardano, e si è difesa affermando di non essere responsabile delle difficoltà dei rapporti tra le due donne. Adesso, speriamo che questa voce finale possa mettere fine alle chiacchiere e consentire a Loredana di vivere tranquillamente la sua relazione con Al Bano.