Loredana Lecciso attacca Albano Carrisi: “Tu sei…”

“Hanno litigato di brutto. Ecco cos’è successo”
di  Redazione
1 mese fa - 29 Giugno 2021

Loredana Lecciso attacca Albano Carrisi: “Tu sei…”. Loredana Lecciso ha pubblicato una fotografia su Instagram che ha lasciato i suoi follower senza fiato, in particolar modo gli uomini.

La 50enne si mostra sempre in forma. Ogni volta che appare in televisione è impeccabile. Per raggiungere questo obiettivo, però, ha sempre ammesso di fare molti sacrifici. Del resto l’età avanza

Il metabolismo non è più quello di un tempo, e bisogna gestire bene le attitudini alimentari e sportive per ottenere dei risultati. Lo scatto che ha infiammato il web non è attuale, ma risale a dieci anni fa e mette in mostra tutta la sensualità della show girl.

Loredana Lecciso appare meravigliosa in un costumino rosa. Il pezzo di sopra è con le maniche, quasi fosse una magliettina, ma mette ben in evidenza seni perfetti e generosi. Il pezzo di sotto è invece il solito bikini.

Capelli bagnati e buttati indietro, fisico scolpitissimo, sguardo provocante. La show girl non poteva condividere una foto migliore per ottenere subito il consenso del suo pubblico. I commenti sono stati tantissimi e tutti molto positivi

“Quanto sei stupenda, una bomba”. C’è poi chi le ha ricordato di essere bella sempre, anche oggi con qualche chiletto in più. La Foto però, a quanto trapelato, non è piaciuta ad Albano e ci sarebbero state discussioni.

La pandemia è arrivata anche a Cellino San Marco e Loredana Lecciso si è ritrovata a dover vivere il lock down all’interno della tenuta con il compagno Albano. Per la show girl ci sono stati dei risvolti sia positivi che negativi.

Da un lato, salutare gli impegni quotidiani per un po’ di tempo è stato molto utile alla famiglia, che ha potuto viversi a 360 gradi. In un’intervista ha raccontato di quanto fosse difficile, in precedenza, riuscire a cenare tutti insieme.

Il mondo dello spettacolo richiedeva sempre la presenza di uno o l’altro membro della coppia. Con le restrizioni causate dalla pandemia, Albano e Loredana Lecciso hanno potuto viversi ancor di più, godersi la grande tenuta e il rapporto con i figli.

Il loro amore sembra procedere alla grande, nonostante i rumors che li volevano separati a causa di Romina Power. E’ proprio il cantante a intervenire per smentire il tutto, affermando di desiderare di vivere altri 30 anni insieme alla show girl come oggi.

Nonostante questo, sembra che grazie ai vaccini il mondo sia pronto a ripartire e, con lui, anche Albano per un tour europeo proprio insieme alla sua ex moglie. Staremo a vedere come Loredana Lecciso gestirà la situazione

Considerando quanto sia evidente l’affetto che lega Romina e Albano e, soprattutto, quanto la cantante americana voglia riconquistare il suo maritino. Ma c’è tempo di pensare a questo problema.

Intanto, la pandemia per la 50enne ha significato anche tanto tanto cibo. Questo l’ha portata inevitabilmente a ingrassare qualche chiletto. Ma la donna non si perde d’animo: decisa a dimagrire 4 chili. Ogni giorno percorre insieme al suo partner 10 chilometri nella tenuta di Cellino San Marco per riattivare il metabolismo. Fonte Piudonna

Loredana Lecciso attacca Albano Carrisi: “Tu sei…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Loredana Lecciso Oggi