Loredana Lecciso, avete mai visto le sorelle? Tre gocce d’acqua

Avete mai visto le sorelle di Loredana Lecciso? Si chiamano Amanda e Raffaella. Sono tre gocce d’acqua: la somiglianza è incredibile
di  Redazione
1 settimana fa - 7 Giugno 2021

Loredana Lecciso, avete mai visto le sorelle? Tre gocce d’acqua.Loredana Lecciso è la famosa showgirl leccese. Da tempo legata al noto e amatissimo cantautore Al Bano Carrisi con il quale ha due splendidi figli: Jasmine e Al Bano Jr.

Il gossip su di lei e il cantante non ha mai fine. Di loro sappiamo praticamente tutto. Conoscevate, invece, le sorella della Lecciso? Si chiamano Raffaella e Amanda. Una di loro è la sorella gemella di Loredana, ma a ben vedere tutte e tre si somigliano molto. Sembrano delle gocce d’acqua.

Loredana Lecciso e il rapporto con le sorelle: la loro somiglianza è incredibile

Conoscevate le sorelle di Loredana Lecciso? Loro sono Amanda, la sorellina più piccola e Raffaella, la gemella di Loredana. Come si può vedere nel post pubblicato dalla showgirl leccese.

Per la quale il gossip che la vede protagonista insieme ad Al Bano e Romina non ha mai fine – sono davvero tre gocce d’acqua. Raffaella è esattamente come Loredana: bellissimi occhi verdiazzurri, capelli castani e un fisico da fare invidia.

Anche lei vive a Lecce e in tempi meno recenti ha partecipato anche lei ad alcune trasmissioni televisive. Era addirittura, in un’occasione, diventata la velina di Striscia la Notizia insieme alla sorella.

Raffaella emerse in tutta la sua bellezza. Dal carattere più introverso, in questo si differenzia dalla meno schiva gemella. Entrambe hanno un ottimo rapporto con la sorella più piccola Amanda. Come quasi tutte le gemelle

Raffaella ha dichiarato di avere un rapporto quasi di dipendenza da Loredana. In questo scatto pubblicato poche ore fa dalla showgirl leccese possiamo ammirarle in tutto il loro splendore. Tutti i fan hanno apprezzato particolarmente la fotografia, anche la figlia Jasmine che ha rilasciato dei cuoricini nella sezione dei commenti.

Albano su Loredana Lecciso: “non lo faremo più”

Attraverso una dichiarazione nei confronti della Lecciso, Al Bano ha attirato nuovamente l’attenzione dei suoi numerosi fan. Albano Carrisi, meglio conosciuto con il nome artistico Albano, è senz’ombra di dubbio uno dei cantanti più famosi e apprezzati del mondo della musica italiana. Artefice di numerosi brani di successo.

Indimenticabili, ad esempio Felicità e Ci sarà, vanta una carriera ricca di soddisfazioni. Non è un caso, quindi, che siano in molti ad essere curiosi di conoscere qualcosa in più sul noto artista

Per quanto riguarda la vita privata di Albano Carrisi, il cantante è convolato a nozze nel 1970 con Romina Power. Dalla loro storia d’amore sono nati quattro figli, ovvero Ylenia nel 1970, Yari Marco nel 1973, Cristèl nel 1985 e Romina Jr.

Jolanda nel 1987. Nel 1994 la primogenita Ylenia è scomparsa in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Nel febbraio del 1999 Al Bano si separa legalmente, dopo 29 anni di matrimonio, dalla moglie. Fonte Youmovies

Loredana Lecciso, avete mai visto le sorelle? Tre gocce d’acqua
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Loredana Lecciso Oggi