Loredana Lecciso che lascia Albano Carrisi in diretta

Redazione
Loredana Lecciso che lascia Albano Carrisi in diretta

Loredana Lecciso che lascia Albano Carrisi in diretta. Era il 2005 e dopo mesi di tira e molla e discussioni sempre a favore di telecamere, Loredana Lecciso ha deciso di lasciare Al Bano con un comunicato, abbandonando Cellino San Marco insieme ai figli Jasmine e Albano Jr.

Lo ricordate? Il video che ha fatto storia. Era il 12 ottobre 2005 quando Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si fecero protagonisti di un evento cementato ormai nella storia della televisione italiana.

Durante la terza edizione de “L’Isola dei Famosi”, quando il cantante pugliese era tra i naufraghi, la showgirl decise di lasciare l’uomo con cui ha fatto due figli tramite un settimanale.

Oggi, non si capisce se Loredana e Al Bano sono ancora una coppia. Ufficialmente, la loro relazione va avanti all’interno della tenuta di Cellino San Marco.

Ma nel corso dei mesi si sono rincorse le voci che li vedevano divisi a causa dei malumori della Lecciso nei confronti del ritorno di Romina Power nella vita del compagno e padre dei suoi due figli.

Di certo, il rapporto tra l’ex velina e il cantante è stato sempre burrascoso. Le continue interferenze della stampa e le loro numerose ospitate televisive non hanno, di certo, aiutato e li hanno portati ad allontanarsi sempre di più.

La reazione di Al Bano alla decisione di Loredana Lecciso

La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso è stata sempre al centro del gossip. Impossibile dimenticare quando la showgirl lasciò il cantante quando era tra i protagonisti de “L’Isola dei Famosi” insieme alla figlia Romina Jr.

Un evento rimasto impresso nelle memorie di chi lo ha visto. All’epoca, fu Sim

ona Ventura a comunicare ad Al Bano la decisione di Loredana Lecciso di lasciare la casa di Cellino San Marco.

Un episodio che provocò un’impennata della curva degli ascolti di Rai Due, portando davanti lo schermo oltre otto milioni di telespettatori, facendo consumare in diretta tv il dramma sentimentale. Leggi anche qui

Proprio nel momento in cui si registrava il 40,48% di share, numeri che oggi appartengono solo al Festival di Sanremo o alla nazionale di calcio italiana, Al Bano reagì con estrema calma e compostezza. Chenews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR